ATTENZIONE: tante troppe proteine non vuol dire tanti troppi muscoli
ATTENZIONE: tante troppe proteine non vuol dire tanti troppi muscoli
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
x paolo: a me non interessa il fisico per l'estate o per il mare, infatti ho detto che spero di raggiungere quel risultato in minimo 2 anni di duro allenamento e non 2 mesi.
il fisico alla coleman ecc.. a parte che non mi piace e quindi non capisco perchè devo per forza avere in testa quel fisico come modello, ma per la mia genetica è molto più improbabile di quello alla brad pitt
questo è quello che mangio in una giornata ma varia molto da giorno a giorno appunto perchè non ho una dieta precisa e non so quando prendere i carboidrati quando le proteine quando gli zuccheri ecc...
colazione:250ml di latte di soia più caffè
6 biscotti integrali
spuntino:100g pane più prosciutto crudo (sgrassato) e provola
pranzo:250gr pasta con sugo semplice
un kiwi e una mela
cena:350g fettine di pollo e 200g di pane. una banana
mi alleno lun mer e ven, ma mangio le stesse cose più o meno anche nei gorni di non allenamento (non so se è sbagliato)
ditemi anche come variare la dieta perchè non posso mangiare sempre le stesse cose
Ultima modifica di quark; 22-05-2010 alle 06:05 PM
Il senso del mio discorso è che più si punta in alto meglio è. Se punti ad avere un corpo da BB arriverai più facilmente ad avere un corpo alla Pitt. Ma va beh è un discorso fine a se stesso...
La dieta è da rifare toatlmente, leggiti le discussioni in evidenza nelle apposite sezioni su come impostarne una e inizia a seguirla da quando comincerai ad allenarti
Ecco, Paoloqwee ti ha spiegato benissimo in altri termini ciò che volevo dire io...![]()
Direi di iniziare a fare pesi, perché il senso del tuo messaggio al momento è zero.
a parte fdare uno spuntino nel pomeriggio, tipo un panino più bresaola, cosa c'è che non va nella dieta? devo mettere le proteine anche a colazione e pranzo?
Se non ricordo male sei quello che ha problemi al tendine ulnare giusto?
i pasti sono 5-6 e tutti completi di proteine,carbo,grassi ecc...
certo adesso basta ingurgitare proteine e si cresce!!!
huhuhhuhuhu!!!!
e i carbo, le vitamine, i minerali oppure...... i grassi ad esempio non sapete che servono tantissimo (regolano tante funzioni nell'organismo quali la produzione di testosterone...se vi sembra poco..) e, ancora più importante, di quale tipo assumere (e magari quando)??
via ragazzi!! so che è un forum pubblico ma cerchiamo di non dare risposte che possono portare fuori strada i neofiti!!
la dieta in questo sport (bodybuilding o fitness che sia) non è solo "importante" è, come ho già detto altre volte il buon 80%!!!
volete esempi?
ci sono ragazzi che seguo io nella mia palestra che in 5 mesi diventano ( e cercherò di non esagerare) il DOPPIO di persone che si allenano da 2/3 o più anni senza curare alimentazione o senza avere in testa un buon piano di allenamento......e parlo di persone con una genetica normale perchè se faccio esempi di gente con una buona genetica allora non ci sono proprio paragoni.....
cmq....vuoi un consiglio? non cercare confronti con attori, bodybuilders pro o altro....cerca la giusta motivazione e che sia TUA e solo TUA!!
ps. per avere un fisico alla coleman, green ecc... altro che dieta e integratori.....![]()
infatti non penso prorio a coleman e compagnia varia,
io vorrei una dieta e aspiro a un fisico (secondo me più facile da ottenere) alla cristiano ronaldo
penso di aver capito i tuoi obbiettivi...
cmq la dieta te la devi far fare da uno che abbia la possibilità di verti, capire il tuo metabolismo ed altri parametri e partire....qui sul forum nessuno può farti un piano alimentare da zero.....
semmai fatti fare una scheda di alimentazione+allenamento e dopo la commentiamo....![]()
ho scritto quello che mangio al momento (mangio male ma al momento non ho ancora iniziato coi pesi)
tu dici dovrei andare da un dietologo o un personal trainer?
ho scritto quello che mangio al momento (mangio male ma al momento non ho ancora iniziato coi pesi)
tu dici dovrei andare da un dietologo o un personal trainer?
Segnalibri