confermo che l'attacco spalla tricipite e' veramente invidiabile... sono curioso di vedere se sei migliorato di petto che e' la tua croce se non ricordo male.
confermo che l'attacco spalla tricipite e' veramente invidiabile... sono curioso di vedere se sei migliorato di petto che e' la tua croce se non ricordo male.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
i miei complimenti..... a quanto vedo abbiamo la stessa genetica.... ovvero spalle-braccia-dorso grandi.... e petto "piccolo" in relazione agli altri gruppi muscolari! solo che io sono 64 x 175
per curiosità.... il giorno dopo il wo, quanto ti misura il braccio?
stai a massa, è questo è un bene
cmq per quanto lo possiamo allenare il petto.... crescerà sempre col contagocce, rispetto al resto!![]()
Figurati, sono meritatissimi.
Eh...però sai una cosa? Sul petto, anche in massa, la bf rimane solitamente bassa, quindi ora che sono in cut e il girovita si è ridotto (insieme alla pancia), il blocco spalla petto risulta essere "più in vista".
Invidiati?? No dai...
Veramente non mi aspettavo di arrivare a quei volumi. Solo che andare oltre (in quanto a cm) mi sembra pura utopia. Però poco male...
Mah, la misura post w.o. non la conosco assolutamente, anche perché la misura a caldo è inutile.
Però non sono più in massa.
io e wintel vorremo sapere che routine hai usato per le bracca![]()
Domanda peggiore non potevi farmi, perché cambio praticamente ad ogni workout.
Mantengo solo dei punti fissi, come ad esempio l'evitare le spinte a presa stretta (ma è una questione personale dovuta ad un difetto fisico) ma lavorare pesante coi manubri, oppure ad esempio adoro il lavoro ai cavi.
ringrazio per la risposta! molto genitle
belle braccia quanto misurano???![]()
stai moooolto bene.....ottime braccia
Ultima modifica di bubbu; 30-03-2010 alle 01:01 PM
mi sembra che in qualche pagina indietro aveva scritto 45, misà che si è sbagliato a digitare
NO PAIN NO GAIN
45 non mi sembra...
Segnalibri