Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
non c'e' dubbio che il tuo punto forte siano le braccia.
anche il comparto spalle tricipite mi piace veramente tanto, quanto misurano adesso le braccia?

Guarda Francè, che tu ci creda o meno, le spalle e le braccia mi danno pena da morire. E al contrario di quanto possa sembrare, io vorrei solo ridimensionarle.

Immagina che non alleno più le spalle da un paio di settimane e che, quando le allenavo, usavo carichi della chicco.
4 kg x le alzate a 3 tempi, 6 per quelle laterali, 18 per il lento manubrio. Insomma, cose da ridere.
Eppure lievitano, così come le braccia.
Solo che ora sono in cut, quindi il petto ed il dorso hanno perso un po' di volume, quindi se prima le braccia erano solo leggermente avanti rispetto al resto, ora risultano davvero una cosa eccessiva.

La misura non voglio dirla, sennò poi si scatena il toto doping e menate varie. (ma chi mi conosce sa che sono come il tonno )