Esatto Carnera!!
Coleman dice che la differenza tra i BB e gli amanti del fitness la fanno la schiena e le gambe.. Troppo vero!!
Esatto Carnera!!
Coleman dice che la differenza tra i BB e gli amanti del fitness la fanno la schiena e le gambe.. Troppo vero!!
Per la schiena ci sono (il mio punto forte)... Per le gambe ci stò lavorando!!![]()
-Where Eagles Dare-
ciao, grazie per il chiarimento
qualche dubbio magari sui termini specifici però non preoccuparti, magari provo a guardare altri post! mi dispiace scocciarti troppo! comunque inizio lunedi per bene...ieri ho fatto più che altro esercizio aerobico ed oggi riposo assoluto. Nel fine settimana mi trascrivo la tua scheda su carta e vedo di comprenderla nei particolari!
Apro una breve parentesi: uno va a sciare la prima volta senza aver mai preso lezione? Di solito no. Allora perché si va in palestra a caso?![]()
Vabbè... sono scelte... Anche Cianti cominciò da solo![]()
-Where Eagles Dare-
Che figura di m***a che ho fatto. La prossima volta dirò paracadutismo.![]()
Ma va figurati! effettivamente ho rischiato la vita![]()
resta il fatto che dopo un po' di spiegazioni dall'esperto, IN GENERALE, PER TUTTO (di solito), il migliore maestro è l'esperienza... credo io.
Si, magari almeno lo squat (per non farlo dildo) e gli stacchi (per non spezzarsi la schiena) me li farei spiegare.
Wildwawe, davvero, se hai domande non preoccuparti... io amo parlare di queste cose![]()
-Where Eagles Dare-
ho scritto DOPO UN PO' DI SPIEGAZIONI... ovvio...![]()
Segnalibri