Le tue domande sono confuse come le idee che hai riguardo la dieta...
Devi farti un calcolo delle calorie, scegliere i tuoi obiettivi...informarti su cosa mangiare e cosa no...(barrette kellogs?...manco le veline...)...
Le tue domande sono confuse come le idee che hai riguardo la dieta...
Devi farti un calcolo delle calorie, scegliere i tuoi obiettivi...informarti su cosa mangiare e cosa no...(barrette kellogs?...manco le veline...)...
Quindi leggere il 3d suggerito manco morto eh?![]()
Ho visto un servizio che raccontava come questo tipo contattava per internet dei volontari disposti a mangiare insieme a lui la propria fava.
Gli hanno dato anche pochi anni di galera perché le vittime erano tutte consenzienti.
Spero che qui non ci troviamo di fronte ad un emule.![]()
Sono comodissime, sopratutto perche saziano, sono buone ed hanno poche calorie.
Lo avevo letto gia un po di tempo fa, ma tutta la storia dei calcoli, pesate ecc... non riesco ad elaborarla, credo di aver una dieta abbatanza equilibrata ( solo che volevo aumentare le proteine, ma non i grassi e i carbo.)![]()
[QUOTE=Jac89;498474]Sono comodissime, sopratutto perche saziano, sono buone ed hanno poche calorie.
[QUOTE]
..fanno schifo...non ti nutrono e ti fanno diventare una m***a...non che tu lo sia, anzi, però io te le sconsiglio...
Vabbé scusa; io ho detto la mia; poi fai come vuoi; sai che mi frega. Se pensi che la tua dieta vada bene però non mi spiego perché chiedi consiglio su un forum.
poi dai un pizzico di impegno ci vuole: cucinare no, fare la spesa no, pianificare una dieta con quantità no ecc.![]()
Hai mai provato a sbirciare nelle tabelle nutrizionali. Scoprirai cose incredibili! Cmq da quello che dici mi sa che non ne capisci molto di alimentazione, ma visto che non ci credi dovrai scoprirlo sulla tua pelle (leggasi sacrifici che peggiorano la situazione).
Ti posso solo augurare di non farti troppo male.
Segnalibri