Effettivamente è davvero bella...mancano solo le barre di sicurezza e poi è un rack perfetto!Ora su...spacca quel ***** di parquet![]()
Effettivamente è davvero bella...mancano solo le barre di sicurezza e poi è un rack perfetto!Ora su...spacca quel ***** di parquet![]()
No Pain,No Gain
grazie, ma il parquet cerco di salvarlo x ora![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Belli sia la panca che il rack, avrei messo gli angolari di sicurezza un filo più lunghi. Bello pure il colore![]()
La vedo solo ora.
Bella dark, veramente complimentoni!!Dovevi fare il designer..
![]()
Vivissimi complimenti andrè,davvero bella!!!![]()
...the search for the truth...
grazie ancora![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Però non c'è neppure una donna nuda alla parete
Bella, anche se forse l'avrei fatta più larga.
conta k posso allargare i supporti, mi basta regolarli in larghezza...![]()
grande darkveramente bella
![]()
ti repperei ma sei uno degli ultimi ke ho reppato
Segnalibri