no, tenente, per adesso nulla, ma appunto per questo diciamo a tutti che e' meglio finirla qui prima di andare a fare i soliti dicorsi che vanno a finire sempre alla solita maniera![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Esatto Uber...poi Giorgio, mi conosci di persona e sai che non c'è nulla di personale...è solo per evitare flames...tutto lì![]()
no vabbè, ma la lezione l'ho imparata alal fine, non c'era nessun tono discriminatorio nella mia trattazione...pensavo appunto di averla espressa esplicitamente, evidentemente era un po celata, magari dal pregiudizio che molto gente ha di me...però ok...son sereno... farò così...tranquilllo marco, e chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso o ha inviato segnalazioni a qualcuno... Ave
Secondo me, il discorso che hai fatto nn centra nulla col fatto che ci siano dei bbuilder in un paese così povero...il loro modo di vivere, e la loro politica nn mi riguardano!
Loro si sn messi in forma nonostante tutto, oltretutto oltre ad un regime di vita bassissimo, hanno anche una popolazione retrograda che li osserva.
Per questo credo che siano degli eroi, proprio xchè hanno vinto doppiamente la loro sfida, ricchi o meno!
Che poi li si muoia di fame, beh...mi spiace, ma poco conta ai fini del discorso.
come puoi dire che non ti riguardano la loro politica e i loro regimi... cioè è del tutto illogico... ti fermi alla forma senza la sostanza capisci?
Grazzie mille a te Tarantino e a tutti altri per la calorosa curiosita per i Bodybuilders da nostra parte del Mondo.
Sono Il webmaster del website www.AfricanMuscle.com
e sono felice di essere in contatto con voi.
Qualche sia nostro continente o classe sociale siamo della stessa Famiglia quella del "Pumping Iron"
Penso potere chiarire alcuni punti, ma prima prego scusate mi per il mio Italiano faro del meglio.
- No, tutti i Africani non muiono di fame. Nel mio paese, La Costa d'Avorio come nella piu parte dei paesi Africani mangiare non e un problema.
- La magioranza dei nostri big boys non sono da classe sociale elevata, tutto al contrario.
- Ci sono buonissime palestre secondo il standard Europeo, ma e vero che non tutti puossono offrirsi l'accesso, pure una buon parte dei nostri atleti allena in Palestra. Gli altri a casa con "Hand made equipments" Inviaro fotografie nel mio prossimo messagio...
- E vero Tarantino che l'accesso alle "Bombe" (se capisco bene significa Steroids Anabolics) e molto piu facile qui. Usarle e vietato dalla leggislazione, ma nessuna ne se preoccupa. Il vero ostaccolo e in fatto finaziario. Quando guadagna 100 a 200 Euro per mese, comprarle e un lusso, stesso per i supplementi come Whey Proteins, Amino Acids, Creatine, Rip fuel, etc...
Se sono VERI "Natural Bodybuilders", credate me sono in Africa. Solo sudore e dolore...
Ciao Italia
Fra poco
ok come non detto
Beh, io non sono d'accordo nè col tenente nè con tarantino...ma i ragazzi n foto sono sì grossi, ma non hanno di certo la qualità a cui siamo abituati ad assistere a gare come il Due Torri, ma ottenuta grazie alle loro qualità maggiori in questo sport.
@tenente: è sì vero che in africa tantissimi muoiono di fame ogni giorno, ma è anche vero che non tutti i paesi sono così, ce ne sono alcuni come costa d'avorio e sud africa che si possono confrontare con molti stati europei. Poi, ovvio, ci sono zone dell'africa in cui imperversano regimi, malattie, fame, ribellioni, ma l'arica è grande: un immenso continente nero. capito il concetto? Poi, ovvio, vedere dei bb in africa fà un certo effetto vista l'immagine che abbiamo di questo continente tramite giornali, tv, internet e films; e supponendo anche che il tenore di un bb è piuttosto elevato già nei paesi industrializzati...
@tarantino: un appunto, dire che i problemi del continente nero non ti riguardano è una grande sciocchezza: chi fà sport, lo fa anche in un certo contesto e questo contesto va analizzato. Fregartene di come sta il resto del mondo solo perchè tu hai avuto la fortuna di crescere in un paese industrializzato è come se l'inghilterra se ne fregasse di come stiamo noi in italia senza sapere che se l'economia di un paese dell'UE crolla, si va verso un effetto-catena che trascina tutti nel fondo...
opinabile ma in un certo senso sono d'accordo
Innanzitutto benvenuto a nome di BBH. Spero questo post sia genuino e non una presa un giro: sarà mia cura controllare l'IP.
Ti invito a continuare pure la discussione con la massima libertà al fine di renderci partecipi di un mondo che ci è abbastanza sconosciuto.
Ciao
Marco AKA Menphisdaemon.
Welcome on BBH network. I hope that your identity and the content of your writings are genuine. It'll be my duty checking your IP.
Feel free to speak freely to let us understand deeply african bodybuilding and lifestyle.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
si vede che sei avvocato...![]()
Loro che non hanno abbastanza per pagare un normale gym si radunano per fabbricare con materiali di ricupperazione il loro proprio equipment.
Nelle parte popolare delle cita si puo trovare molti di questi "palestrine"...
Certo non e l'ideale ma la piu parte dei nostri campioni iniziano li.
You feel more confortable to write in English or in French Language ?
Est-ce-que tu es plus livre de ecrivez en Français ?
Bienvue ou welcome ?![]()
Segnalibri