Originariamente Scritto da
abbci
Grazzie mille a te Tarantino e a tutti altri per la calorosa curiosita per i Bodybuilders da nostra parte del Mondo.
Sono Il webmaster del website
www.AfricanMuscle.com
e sono felice di essere in contatto con voi.
Qualche sia nostro continente o classe sociale siamo della stessa Famiglia quella del "Pumping Iron"
Penso potere chiarire alcuni punti, ma prima prego scusate mi per il mio Italiano faro del meglio.
- No, tutti i Africani non muiono di fame. Nel mio paese, La Costa d'Avorio come nella piu parte dei paesi Africani mangiare non e un problema.
- La magioranza dei nostri big boys non sono da classe sociale elevata, tutto al contrario.
- Ci sono buonissime palestre secondo il standard Europeo, ma e vero che non tutti puossono offrirsi l'accesso, pure una buon parte dei nostri atleti allena in Palestra. Gli altri a casa con "Hand made equipments" Inviaro fotografie nel mio prossimo messagio...
- E vero Tarantino che l'accesso alle "Bombe" (se capisco bene significa Steroids Anabolics) e molto piu facile qui. Usarle e vietato dalla leggislazione, ma nessuna ne se preoccupa. Il vero ostaccolo e in fatto finaziario. Quando guadagna 100 a 200 Euro per mese, comprarle e un lusso, stesso per i supplementi come Whey Proteins, Amino Acids, Creatine, Rip fuel, etc...
Se sono VERI "Natural Bodybuilders", credate me sono in Africa. Solo sudore e dolore...
Ciao Italia
Fra poco
Segnalibri