Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 68

Discussione: Voglio "ingrassare"!Per Gio, 4ca e gli altri

Predefinito

Originally posted by CAP
    ehi Jarod, sei arrivato ieri e già ti metti a dare consigli?!?!?
    ***ORA MI AMMAZZATE***** ihihihih

Comunque la strada indicata da Gio mi sembra quella + sensata, UMILMENTE , mi permetto di dire... fai qualche settimana aumentando un po i carbo e i grassi che sono pochi date le energie che spendi.

Apporterei queste modifiche....SE MI PERMETTIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    DI ESPRIMERE LA MIA OPINIONE :P

Colazione:
    6albumi + 100 gr. carb complessi + 10 mandorle (20 gr.)

Spuntino
    va bene ma metti sempre la frutta secca

Poi se ceni cosi tardi lo spuntino pomeridiano dovrebbe essere un po + "sostanzioso" e più spostato verso l'allenamento...(come di 4ca..ho letto qualcosa) tipo 3-4 ore prima.....(DA PROVARE)!!

Tipo ti alleni all 19 lo spuntino lo fai 16.30 o 17.00 dipende....da che mangi. Un uovo (ho letto) dovrebbe essere digerito in poco + di un ora e mezza potresti fare una prova....

Tipo uova intera + mela....

Mi sono incasinato un po ma spero di aver trasmesso il mio pensiero in maniera correttà...

Con molte UMILTE'''''''''''

Un saluto dal SImulatore (#

Predefinito

bè 3-4 ore nonmi sembra così vicino..... cmq io darei retta al Alex e Kranio vai di ciccioli e lasagne

Predefinito

Originally posted by Gio
    bè 3-4 ore nonmi sembra così vicino..... cmq io darei retta al Alex e Kranio vai di ciccioli e lasagne

...si SIIIIII continuate...VOI scrivete lasagne e io ME LE IMMAGINO E SBAVO

Vedi Gio' hai ragione...io infatti ho scritto è da provare perché perosonalmente...ci metto un po tantino....è per questo che ho messo il range 3-4 ...
    Comunque penso che se per un uovo sodo e una mela 3 ore siano l'ideale in casi normali... CREDOOOOOOOOOO....
    Da quando sono cotretto ad allenarmi la sera (per esisgenze di lavoro) sto facendo cosi...
    anche se io l'uovo non ce lo metto poiché ceno alle 8.30 massimo 9 e vado solo di frutta e mandorle

Un saluto dal Simulatore (#

P.S: il bibitone GIO (albume-avena-banana) lo faccio spesso ...lo preparo la sera e lo mangio a colazione la mattina!!! BOOOONO!!!
    Ultima modifica di Jarod; 16-10-2003 alle 12:29 PM

Predefinito

Jarod sei simpatico come un dito nel culo...

Predefinito

Originally posted by Cesarone
    Jarod sei simpatico come un dito nel culo...
    ..parli per ESPERIENZA vero?!!?

Ma daiiiiiiiiiiii!!!!

Ma il mondo cell'ha con te?!!? Perché sei sempre cosi irruento
    e senza vie di mezzo?!?!

In fondo mi sei SIMPATICO....pensa un po....devi essere un bravo ragazzo!

Predefinito

ma le mandorle le contate davvero?
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

Originally posted by 4ca
    ma le mandorle le contate davvero?
    ..io le conto xké "sono un pozzo senza fine" (ne vado ghiotto) quindi per tutela (onde evitare di mangiarmi il pacco da 250 gr.) ne metto fuori 10-11 e poi nascondo il pacco

Predefinito

Originally posted by Jarod
    ..io le conto xké "sono un pozzo senza fine" (ne vado ghiotto) quindi per tutela (onde evitare di mangiarmi il pacco da 250 gr.) ne metto fuori 10-11 e poi nascondo il pacco

siamo messi prorprio bene..........................ma chi cavolo ha tirato fuori sta storia delle mandorle poi......................ma chi e sears o dipasquale?
    ma l'olio nn andava bene?
    ichiban

Predefinito

Originally posted by 4ca
    siamo messi prorprio bene..........................ma chi cavolo ha tirato fuori sta storia delle mandorle poi......................ma chi e sears o dipasquale?
    ma l'olio nn andava bene?
    (chi so?!?! quei due??)

MA TI IMMAGINI PORTARSI L'OLIO IN UFFICIO §83 ?!?!

Sclego le mandorle accanto agli spuntini....per " COMODITA' "....

adoro l'olio

Predefinito

Originally posted by Jarod
    (chi so?!?! quei due??)

MA TI IMMAGINI PORTARSI L'OLIO IN UFFICIO §83 ?!?!

Sclego le mandorle accanto agli spuntini....per " COMODITA' "....

adoro l'olio

a perche i grassi ora si devono mangiare durante la giornata.....a o capito porti le mandorle in ufficio .......mai sentito parlare delle gelatine di olio digerme di grano?
    olio di pesce?
    in un paio di secondi ti ho trovato dei grassi che sono molto meglio delle mandorle..............ma diciamo cosi hai una bella scusa per mangiarti ste cavolo di mandorle e dire a tutti che sei uno che si tiene in forma

uno che ha un'alimentazione controllata, con le mandorle ma dove siamo arrivati mamma mia
    ichiban

Predefinito

Originally posted by 4ca

in un paio di secondi ti ho trovato dei grassi che sono molto meglio delle mandorle..............

a trovarli in commercio......non ci riesco...ma io sono limitato

Originally posted by 4ca

ma diciamo cosi hai una bella scusa per mangiarti ste cavolo di mandorle e dire a tutti che sei uno che si tiene in forma

Oddioooooooooo quando l'ho detto?!?!

Giuro su mammina bella che non l'ho mai detto....
    o non me ne sono accorto

Originally posted by 4ca

uno che ha un'alimentazione controllata, con le mandorle ma dove siamo arrivati mamma mia

Le fonti di grasso che hai citato tu, seppur qualitativamente migliori, sono difficili da reperire e rientrano nella fascia di "accortezze" che un amatoriale come me...può pure trascurare.

Io, da comune amatoriale, assumo come fonte di grasso mandorle e olio ext. oliva (oltre ovviamente al grasso degli altri alimenti) e ho espresso la mia opinione .

MIA.

Non vado in giro a formulare LEGGI, DOGMI ecc...

Insomma....quello LIIIIIII mi offende sempre....tu mi tratti come lo scemo del villaggio.....nn mi resta che suicidarmi....

Predefinito

Bè ok ma lo spuntino si presume leggero....si parlava di frutta e un pò di carbo, non uova tonno o roba varia...se ci metti 4 ore per digerire qualche galletta o gr di avena e una mela azz.... sei fregato.
    Per stè mandorle e i grassi negli spuntini....le usavo anche io prima (e le digerivo di *****....)...questa storia di avere grassi pro. e carbo in tutti i pasti credo sia un dettame della zona preso per buono in qualsiasi alimentazione da molti....bò...

Alex variare gli olii invece? la ritieni una cosa utile?....superflua? e Quali preferisci in caso fosse una cosa positiva ?

Predefinito

Insomma....quello LIIIIIII mi offende sempre....tu mi tratti come lo scemo del villaggio.....nn mi resta che suicidarmi....
    Ma dai che qui ci insultiamo continuamente l'un l'altro prima o poi organizzeremo una cena anche per menarci...stile Fight Club §83

Predefinito

Originally posted by Gio
    Bè ok ma lo spuntino si presume leggero....
    CONCORDO PIENAMENTE. Infatti io faccio mela + mandorle poche.

Ma nel caso del GRANDE CAP ...lui si allena e poi cena alle 22.30
    dal pasto mi sebra poco mangfiare due frutti intervallati da due ore...ma è una mia opinione.

Originally posted by Gio

Alex variare gli olii invece? la ritieni una cosa utile?....superflua? e Quali preferisci in caso fosse una cosa positiva ?
    Mi sa che lo ha già detto AGGREDENDOMI .....lui ritiene superflo mangiare i grassi negli spuntini e ABORRA la frutta secca! Da preferire gli OLI....almeno cosi ho capito io.

Ciauz dal Simulatore (#

Predefinito

Si ok....appunto dico....sempre lo stesso tipo di olio o cambiare ? e Con queli? Oliva...lino....

X Alex
    Per CAP lui pranza....poi spuntino e si allena fino a cenare alle 22.....in una situazione del genere (mò mi insulta) che dici un paio di albumi insieme alla frutta (ed eventuale gallette come mi suggerivi) possono andare per lo spuntino del pomeriggio ? O gli albumi son superflui ?