un'altra cosa io faccio il curl con 16 kg per braccio x 10 reps e ho 38 a freddo... (39 a caldo) un tipo nella mia palestra fa curl con 20 per braccio e ha 35 a freddo dunque la massa non dipende dalla forza
un'altra cosa io faccio il curl con 16 kg per braccio x 10 reps e ho 38 a freddo... (39 a caldo) un tipo nella mia palestra fa curl con 20 per braccio e ha 35 a freddo dunque la massa non dipende dalla forza
Ho scritto un post ma avevo frainteso l'intervento![]()
quale post hai scritto???
io faccio il curl bilancere in piedi (dp il wo per i dorsali) cn ben8kg per parte
E ho 28cm di braccio
Ke dici??Ancora convinto ke massa e forza nn siano correlate??
Poi ho detto fino ad un certo punto,ma qst punto è molto lontano![]()
si sn ancora convinto ke massa e forza non siano correlate... prk come ti ho già detto non è ke se uno è più forte di un altro è anke più grosso. cm esempio ti ho fatto ke in pale da me c'è questo tipo ke solleva più di me ma io ho più massa di lui
Daisetsu, quelle sono eccezioni che confermano la regole, poi 150kg di panca non sono poco, ragazzo!
Non sono assolutamente d'accordo con te, se uno non riesce a tirare su un manubrio da 40kg per fare qualche serie di rematore difficilmente avrà braccia degne di nota. Per quelli come noi è la forza che ci allontana dall'adattamento.
-Where Eagles Dare-
NN credo proprio!!!
Lasciando perdere il dopato,nn è ke vanno di pari passo per sempre,se no un natural cn 150kg di panca cosa dovrebbe avere,60cm??Capisci ke nn è possibile
Invece è plausibile ke forza e massa vadino di pari passo,cm ti ho gia detto,fino ad un certo punto,ke è molto lontano e difficile da raggiungere
Poi scusa,tu fai l esempio di te,il tuo amico e in base a DUE elementi mi tiri fuori una legge UNIVERSALE???
((((Se nn sei convinto,postami un video di un tipo ke fa un fondamentale "notevole""e ke è "secco""))))
quale video vuoi ke ti posto .. senti è inutile continuare a discutere non mi farai cambiare idea... nè io la farò cambiare a te... qnd rispetto la tua opinione e tu rispetta la mia![]()
Somoja pesa 69kg circa e solleva mi pare 200kg di stacco (anche poco di più). Tre volte il suo peso corporeo. Non è secco, ma è pur sempre uno di 69kg!!
La forza non c'azzecca quasi na cippa con la massa. E' ovvio che serve sollevare un minimo di peso, con i curl con 5kg a manubrio ci fai poco..
E poi 8kg per parte non sono mica tanti.. (se ci metti in gioco un pò di cheating e magari il bilanciere da 4kg, vedi tu..)![]()
In effetti
Cmq Blanko,nn so se hai visto l avatar di somoja(se quello è lui)
Nn so,mi sembra ke quella foto parli da sola,e nn si allena per la massa
Cmq,il bilancere ez quanto pesa??Spero nn 4 kili
Nei manubri mi ricordo di maggio,ke facevo un 3x8 cn 10kg a manubrio
Non è secco, sicuramente. (l'ho detto)
Però ti sto dicendo che un ragazzo di 69kg solleva oltre 200kg di stacco, bè amico.. stando al tuo ragionamento 200kg di stacco li solleva uno di almeno 90kg o più.(e somoja è uno come tanti, visto che nelle gare di PL è pieno di gente che solleva anche più di lui. Ciò significa che massa e forza non vanno così di pari passo come dici)
blanko lascia stare tanto non cambia idea![]()
Segnalibri