Originariamente Scritto da
hammer son
Sono al quinto anno di medicina e vengo da 4 mesi di tirocinio al centro traumatologico di torino. quando si parla di argomenti come questo non riporto mai la mia opinione personale perchè so di non avere ancora la competenza per farlo
, in questo caso ho riportato le raccomandazioni che gli ortopedici con cui ho lavorato mi facevano frequentemete, supportate dai numerosi casi che ho visto in pronto soccorso di persone con problemi aggravati, se non addirittura causati da pratiche alternative.
Se anche tu suggerisci la visita da un medico e collabori con medici allora siamo perfettamente d'accordo, il mio non voleva essere un attacco alla tua categoria, e mi scuso se mi sono espresso male, ma un invito a rivolgersi innanzitutto a un medico, e poi con lui (se necessario in seguito ad esami radiologici che solo un medico può effettuare) concordare il percorso terapeutico, che può prevedere o meno l'ausilio dell'osteopatia.. perchè mentre tu hai lo scrupolo di collaborare con medici ci sono tuoi "colleghi" che preferiscono fare di testa loro causando danni anche gravi.
Segnalibri