ok grazie delle dritte... ho provato con 10 kg e ho perso 2 ripetizioni.... 10 kg si fanno sentire..... è roba tosta il sovraccarico..... cmq c'è + soddisfazione alla fine... anche se devo dire che non riesco ancora a provare un vero indolenzimento dei dorsali probabilmente essendo il muscolo + esteso del corpo è + difficile da isolare, ammesso, che sia possibile isolare i dorsali....
se parli di doms è normale non averli, come è normale non averli in ogni esercizio in cui ti alleni con 2 reps
si parlavo dei doms cioè dei dolori muscolari post allenamento... ho notato che sui dorsali si sentono poco anche se li stressi in maniera particolare, invece altri distreti muscolari sono + soggetti a dolori post allenamento... ma credo sia così per tutti immaggino... cmq non mi alleno mai con 2 reps sempre d+ ...
secondo voi nelle trazioni quando si sale conviene tenere le ginocchia unite e piegate a 90° dietro o avanti? chiedo questo + ke altro per un fattore estetico xkè è veramente brutto vedere le gambe aperte e a penzoloni come due pesi morti....
Ultima modifica di meddix; 29-08-2008 alle 01:45 PM
io più del lato estetico quando faccio le trazioni mi preoccupo di farne il numero prestabilito o il più possibile.. quindi metto le gambe nella posizione che sento migliore.. vado un pò a sensazione ecco..![]()
Segnalibri