Ti risp educatamente, nonostante credo che tu o ti diverta a creare discussioni, o nn capisca il significato dei post.
Ho fatto l'esempio della gara di curl proprio x esasperare la cosa...x renderla semplice da capire.
Ovvio che una gara di curl nn esiste, almeno io nn ne ho mai viste, ma è stato solo un esempio, proprio xche il cheating in quell'esercizio spesso c'è, e quindi la cosa calza.
Poi prima di parlare a cazz0, guarda una gara di pl e dimmi se la loro esecuzione è scorretta...magari a casa faranno lo schifo, ma li sn impeccabili, proprio xche viene valutata l'esecuzione.
Altra cosa, se fai sempre male un esercizio, cme fai a farlo correttamente in gara?
Sono figli di Harry Potter? Mah...
Io credo che la curino moltissimo...
Cmq la gara?
Le ha tirate fuori Somoja...ora che fai? Dici anche a lui che nn centrano nulla?
Mah...
cmq le gare di curl (schiena al muro) le facevano ed il proprietario della mia palestra gareggiava.
apparte le gare di curl e il cheating...potete rispondere alla mia domanda???????????????
Come ti ha detto Tattoo familiarizza con i termini "Buffer", "progressioni" e con il concetto di "% dell' 1rm".
Altrimenti non è possibile spiegare tutto dallo 0.
ciao
-Where Eagles Dare-
ok! mi informerò mejo!
Segnalibri