se non erro 3 mandorle dovrebbero essere 10gr (o sbaglio?)
quindi circa 5gr di grassi(che di solito si abbinano al cucchiaio di olio).
come multivitaminico prendo il multicentrum![]()
se non erro 3 mandorle dovrebbero essere 10gr (o sbaglio?)
quindi circa 5gr di grassi(che di solito si abbinano al cucchiaio di olio).
come multivitaminico prendo il multicentrum![]()
scusate ho sbagliato
...va prova così zanna....cmq ani ne ho anke io uno
peccato potevi avere un futuro nel circo ehehhe![]()
si....ma nn molto piacevole immagino......
non mi piacciono gli spuntini, quello della mattina è troppo povero e quello del pomerigio troppo pane
si è vero..io nn ci ho fatto neanke caso...asslo spuntino del mattino manca una fonte proteica e magari un panino integrale piccolo così completi ilpasto...allo spuntino del pomeriggio dopo ol wo 5 fette di pane bianco mi sa ke sono tante...
allo spuntino di metà mattina ho aggiunto una scatoletta di tonno,mentre per quanto riguarda il post wo di fette di pane normalmente ne prendo 4.
purtroppo(o per fortuna)non uso ne integratori(a parte il multicentrum) ne proteine in polvere,quindi per il post wo il pane bianco mi sembra un buon compromesso fra facilità di consumo e valori nutrizionali
ps:comunque secondo la teoria della low carb il 50% dei carbo deve stare nel post wo,quindi non mi sembra di esagerare stando ai calcoli che ho fatto
Ultima modifica di Zanna; 17-04-2008 alle 08:58 PM
si prova a tenerle così.....facendo le modifiche alla dieta guarda se va bene così...se nn noti miglioramenti prova a modificare il post wo....nn ho capito le 3 mandorle....io x arrivare aa 10 g ne devo mangiare circa 8-9....cm le pesi?
colazione
200gr fiocchi di latte+2cucchiani di miele
5 fette biscottate integrali con marmellata
6mandorle
spuntino:6mandorle+56grammi tonno
pranzo
200gr pollo/pesce/tacchino+un cucchiaio d'olio extra
verdura fibrosa
6mandorle
spuntino pre wo
una banana/una mela
spuntino post wo
4fette pane bianco+110gr di tonno naturale
cena
verdura fibrosa
100gr pollo/pesce/tacchino+cucchiaio d'olio extra
6mandorle
spuntino pre nanna
200gr fiocchi di latte+3mandorle
nota 2 volte a settimana a pranzo o a cena carne rossa
30%dei carbo sono a colazione
20% pre wo
50% post wo
ecco fatto!aumentato la quantità di mandorle nei vari pasti
Ultima modifica di Zanna; 18-04-2008 alle 01:46 PM
Io aggiungerei un po di proteine a metà mattina, se poi non rientri nella quota totale giornaliera togline un po dagli altri pasti
mi sembra gia meglio
si sembra ke può andare...magari allo spuntino del mattino metti quella da 110g e la sera nel pre nanna solo 120-150g di fiocchi.....marmellata nn riesci quella dietetica?
Segnalibri