Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: dilemma femminile...AIUTO!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosa Visualizza Messaggio
    Credo che noi ragazze dovremmo mangiare pulito e andare in palestra ma senza esagerare con i pesi, altrimenti diventiamo dei maschiacci
    eh...che rischi... bisogna stare attenti...dopotutto, noi uomini che siamo macchine di testosterone per prendere qualche grammo ci mettiano dei mesi...ma voi donne sicuramente in un mese prendete 10 chili...andateci piano mi raccomando...non voglio che ci superiate

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    eh...che rischi... bisogna stare attenti...dopotutto, noi uomini che siamo macchine di testosterone per prendere qualche grammo ci mettiano dei mesi...ma voi donne sicuramente in un mese prendete 10 chili...andateci piano mi raccomando...non voglio che ci superiate

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    mi raccomando per fare i bicipiti usate sempre i manubri quelli colorati non quelli coi dischi di ferro !!!

altrimenti sapete dopo che braccione !!!!!!

Predefinito

Va bene ragazzi...laura se n'è uscita con un luogo comune tipico tra le ragazze...Sta a noi indirizzarla sulla strada giusta e farle capire che è una cazz.ata....Ma non è che facendo degenerare il posto in prese in giro si aiutano gli utenti!

LE RAGAZZE NE HANNO GIA' MILIARDI DI DIFETTI,ALMENO NON ACCENTUIAMO ANCHE QUESTI.
    No Pain,No Gain

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    ...laura se n'è uscita con un luogo comune tipico tra le ragazze...
    Rosa, non laura

Predefinito

Mi scusi Mr Boromir
    No Pain,No Gain

Predefinito

Si, va bene...luogo comune fino a un certo punto; come ho già detto nel precedente thread, lo scorso è stato il mio primo anno in sala pesi dopo un'intera vita dedicata a praticare gli sport più disparati ( tra le altre cose, mi sono anche librata nell'aria col trapezio volante quindi credo di avere un discreto numero di palline).
    Allora...se io mi sono permessa di intervenire in un forum di gente super-esperta e super-preparata, è solo e SOLTANTO perchè ho potuto vedere SU DI ME gli effetti di un anno di palestra più dieta proteica. Beh signori, all'inizio dell'estate ero una larva umana: magrissima, niente fianchi, i "vuoti" all'interno coscia, sedere piatto ( da rotondissimo che era) e inesistente...tipo la secchezza della Canalis o Colombari come ho già detto...
    sono talmente disperata per aver perso il mio ex-bellissimo posteriore, che sto cercando ancora la via per ingrassare o ammorbidire per mio conto..
    non so se tornerò quest'anno in palestra o se ci torno, con un programma decisamente più "femminile" e starà a me far capire le mie intenzioni al personal.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stratocaster Visualizza Messaggio
    Si, va bene...luogo comune fino a un certo punto; come ho già detto nel precedente thread, lo scorso è stato il mio primo anno in sala pesi dopo un'intera vita dedicata a praticare gli sport più disparati ( tra le altre cose, mi sono anche librata nell'aria col trapezio volante quindi credo di avere un discreto numero di palline).
    Allora...se io mi sono permessa di intervenire in un forum di gente super-esperta e super-preparata, è solo e SOLTANTO perchè ho potuto vedere SU DI ME gli effetti di un anno di palestra più dieta proteica. Beh signori, all'inizio dell'estate ero una larva umana: magrissima, niente fianchi, i "vuoti" all'interno coscia, sedere piatto ( da rotondissimo che era) e inesistente...tipo la secchezza della Canalis o Colombari come ho già detto...
    sono talmente disperata per aver perso il mio ex-bellissimo posteriore, che sto cercando ancora la via per ingrassare o ammorbidire per mio conto..
    non so se tornerò quest'anno in palestra o se ci torno, con un programma decisamente più "femminile" e starà a me far capire le mie intenzioni al personal.
    stai serena...il culo come tutti gli altri muscoli è fatto di fibre muscolari...che poi ci sia lardo è un altro discorso...
    se vuoi ingrassare in modo che tutto l'adipe vada li...auguri... ma nessuno ti consiglierà di farlo...
    se vuoi mettere su un bel culetto...devi farlo crescere...e per far crescere un muscolo..ci sono poche alternative...medie basse ripetizioni, 3-4 serie... uomo o donna che sia...non è che perchè sei donna devi fare 20 ripetizioni... con serenità

Predefinito

Mi allenavo con una ragazza che sollevava più di tanti ragazzi della palestra, ed era molto femminile: curve al punto giusto, sedere sodo grazie ai kg di squat che faceva, ecc.
    Se ti sei vista svuotata, significa che quello che hai perso era grasso. Non ti resta che costruire...
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Se hai seguito un piano alimentare non idoneo,troppo estremo (maschile direi,anche se impropriamente) può essere anche normale....L'interazione tra dieta e effetti ormonali nella donna è ben diverso dall'uomo.

L'uomo può seguire diete iperproteiche con carbo prossimi allo zero e pochissimi grassi senza problemi.In una donna sicuramente non sarà lo stesso.
    No Pain,No Gain

Predefinito

si, ci mancherebbe, non lo metto in dubbio. Però sta di fatto che ancora non mi sono iscritta di nuovo in palestra perchè non so come spiegare la mia situazione al personal. Cioè gli dovrei dire ( e lui mi conosce in questo) che vado per lavorare seriamente e poi chiedergli un programma più "femminile" cioè che mi consenta di mantenere la morbidezza delle donne?
    ...sono sicura che così facendo non lo invoglio a farmi una scheda seria e c'è da dire che io amo lavorare seriamente perchè sono pignola di carattere.
    Ufff, come la metto allora..palestra "leggera"?....inconcepibile pure per me

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da laura86 Visualizza Messaggio
    2) altro effetto negativo: lieve crescita delle cosce, dovuta alla leg press che faccio spesso proprio per migliorare le gambe e i glutei, non per peggiorarli!
    vuoi dire che quando sei seduta le cosce ti rimangono alte ?

sei un mito!!!
    Ultima modifica di sepe1980; 06-11-2008 alle 04:43 PM