altra foto!!!yuppi!
altra foto!!!yuppi!
last pic!forse si potevan mettere le 3 foto in una sola risposta..ma non son scapace, scusate l'inioransa!yeeeeeaaaahhhhhhh
uuuummm 10 anni di palestramhà cmq dammi il tempo di farmi le foto davanti ad una mulazza con la pala in mano
per adesso ho solo foto normali
![]()
complimenti sembri il cugino di kledi§83
10 anni senza prendere una mazza!non sono uno di quelli che si imbottisce di creatina,proteine e cagate varie, fa le foto e poi 20 giorni dopo torna a esser mingherlino!
Ah..c'è chi in 10 anni cura la qualità e chi la massa..in quelle foto non son neanche tirato al massimo, è la forma che tengo durante tutto l'anno..sai com'è, essere a posto 3 mesi l'anno solo sulla spiaggia non fa per me!
E ora una bella fotuzza di 2 annetti fa!li' sono con un mio amico e fingo di lottare (se lo facciam dal vero sto mio amico mi spacca in 2..ha 20 anni e tira 150 kg di lento dietro!!!!!!..è mostruoso, mai visto uno forte come lui a quell'età ed è natural pure lui)
PS: Con quel cognome hai sicuramente qualcosa di grosso!eheh
sarebbe stato meglio inserirle nel 3d photogallery nel rest pause, se ce la fai mettile qua dentro così da non uscire off topic dall'argomento di questo thread...cmq vanno bene come le hai messe, una in ogni post...in ogni caso complimenti![]()
ah ok, grazie!!!è che non sapevo dove metterle..non immaginavo ci fosse un 3ad di foto sotto rest-pause!
se è per questo anke io non prendo ne creatina ne integratori, cmq si skerza![]()
però forse avrai pensato ke io ho un fisico stile buttafuori con il lardo addosso non è cosi![]()
il tuo amico però a vedersi cosi non sembra ke abbia tutta questa potenza e forza 150kg di lento dietro è pericoloso per le spalle
Non dirlo a me ..quando si carica 150 kg sul bilanciere libero mi vien male per lui!sul multipower ha caricato 170 e non lo ha tirato di poco!!
Lui è di un altro pianeta..di petto tira 180 kg, dorsali non ne parliamo (unisce le 2 lat machine e mette la maniglia su ciascuno)..
Ma lo sai ke mi hai dato una bella idea devo provare pure io sta cosaOriginally posted by RSVSilver
dorsali non ne parliamo (unisce le 2 lat machine e mette la maniglia su ciascuno)..![]()
cmq il tuo amico non è un essere umano è un animale§83
Se leggessi alcuni post di 4ca capiresti molte cose in più. Inoltre ribadisco che se non sei dell'ambiente come puoi giudicare, dire di sapere, le diete dei campioni, gli allenamenti, bla bla bla.....le hai lette su Flex?????
Il senso del mio precedente post è questo, parliamo solo diq uello che conosciamo e non di quello che crediamo di conoscere per sentito dire, o per deduzione, le cose a volte sono mooooolto ma mooolto diverse, e non aggiungo altro. Ripeto, un consiglio spassionato, leggi di quanto è stato scritto in olte 20.000 thread anche da chi ha ed ha avuto la fortuna di allenarsi, confrontarsi con Yates e compagni......
Il natural e un po come il cristianesimo , per meritarsi il paradiso bisogna essere dei bravi cristiani, non pentirsi all'ultimo
by 4ca
e le gambe?![]()
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
ma hai dimenticato di allacciarti i pantaloni o hai le gambe troppo grosse?? ..ti si vedono le mutandeAh vediamo un po' se come natural vado bene eheh..ecco qualche foto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
i pantaloni non mi si allacciavano perchè era un'altra la cosa troppo grossa eheh..dai scherzo..le gambe sono piu' o meno proporzionate al resto, come ho scritto nelle misure ho 60 cm di giro coscia (metà gamba, non sugli adduttori) anche se sono un po' meno definite della parte superiore del corpoOriginally posted by Crashh
ma hai dimenticato di allacciarti i pantaloni o hai le gambe troppo grosse?? ..ti si vedono le mutande![]()
![]()
![]()
![]()
Allora allora..quello che ho detto non me lo sono inventato, è quello che ho visto coi miei occhi..se poi tu credi che prima di giudicare dovrei esser nell'ambiente allora ti dico una cosa: non ho voglia di doparmi (i natural nelle gare non esistono piu' e quelli che dicono di esserlo sono i piu' ipocriti di tutti: purtroppo certi risultati sono possibili sono col doping, nel bodybuilding come in altri sport, solo che nel culturismo è subito evidente..tutto li') e di entrare in un mondo di farmaci. Il body building dovrebbe esser fatto per star bene non per ammalarsi..Originally posted by Goku
Se leggessi alcuni post di 4ca capiresti molte cose in più. Inoltre ribadisco che se non sei dell'ambiente come puoi giudicare, dire di sapere, le diete dei campioni, gli allenamenti, bla bla bla.....le hai lette su Flex?????
Il senso del mio precedente post è questo, parliamo solo diq uello che conosciamo e non di quello che crediamo di conoscere per sentito dire, o per deduzione, le cose a volte sono mooooolto ma mooolto diverse, e non aggiungo altro. Ripeto, un consiglio spassionato, leggi di quanto è stato scritto in olte 20.000 thread anche da chi ha ed ha avuto la fortuna di allenarsi, confrontarsi con Yates e compagni......
Comunque le diete e gli allenamenti dei campioni come dici tu li ho letti su flex (visto che non ho la fortuna di avere Yates come vicino di casa), se poi sparan balle nelle interviste non so (ma penso proprio di si..).
Originally posted by Crashh
ma hai dimenticato di allacciarti i pantaloni o hai le gambe troppo grosse?? ..ti si vedono le mutande![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri