stretching
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
scusate,un tantino OT...
perchè infame?
ne capisco molto di storia del BB,posso giudicare solo dal punto di vista del mio gusto personale,e Zane è davvero "bello" da vedere,cosa che non penso di Haney(gusti,tutto qui)...
...the search for the truth...
Nulla di particolare..è un modo di dire..è un'antipatia a pelle: non mi è mai piaciuto.
OT OFF
eh si, il bullismo è una brutta bestia![]()
soprattutto se il bullo è Zane!!!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Vanno benissimo in superset. Io lo faccio sempre: crunch + hyperextension tutto con sovraccarico. Migliori l'afflusso di sangue nella zona e lavorando due antagonisti senti di meno la fatica muscolare... come quando fai biceps e triceps in superset (sarebbe più corretto dire "jumpset" credo, dal momento che sono muscoli antagonisti). Non so perché eh... lo ammetto: penso sia dovuto al maggiore afflusso di sangue nella zona che aiuta a "portare via" l'acido lattico. So solo che su di me funziona così.![]()
penso sia dovuto al fatto che così facendo, i muscoli interessati, anche negli ultimi set, non siano mai eccessivamente contratti.
Segnalibri