Si esattamente![]()
ok capito. ma è bene tenere i carbo in stile low carb o non ci sono grossi problemi?
§16 Metal live forever §16
ma i carbo è meglio tenerli in stile low carb o non ci sono problemi?
I carbo nella dieta ciclica fatta da somoja sono quasi assenti, diciamo che sono presenti nei giorni di ricarica in grandi quantità mentre negli altri giorni si patisce quasi la fame![]()
ahahahahahahahah superpippo non credergli è un eretico!!!!!
eccomi qua! ho pensato ad una possibile dietina:
COLAZIONE
1 mozzarella, 2 noci, 4 fette biscottate, 50gr cereali, 1 spremuta di arancia
PRANZO
100gr riso parboilet, 150gr petto di pollo, 10gr olio extra vergine, 10gr olio di soia, verdura varia
SPUNTINO DELLE 16:30
30gr pro in polvere (semmai mi dareste una dritta voi per cosa comprare?)
ALLENAMENTO ORE 19:30 CIRCA
CENA = POST WO
200gr patate, 2 uova, 50gr prosciutto crudo, 100gr pane integrale
il tutto sono circa:
2350kcal 150gr pro (120gr animali) 75gr grassi 270gr carbo
che ne dite? ho messo le pro in polvere per raggiungere una buona quota di pro, non le ho mai provate, quindi sarà un esperimento, non conosco ne marche ne nulla, se avete voi da darmi qualche consiglio semmai su una buona marca, un idea del prezzo, vi ringrazio ulteriormente![]()
La colazione è inguardabile dimmi che scherzavi con quella mozzarella
No scherzo, va bene tutto a parte la mozzarella, sostituiscila con delle pro in polvere o una frittatina
Nello spuntino pomeridiano un frutto a basso IG ci andrebbe bene.
Nella cena troooooooooooooooppi carbo 200g di patate e poi 100g di pane son troppi. Una bella fonte proteica pesce o carne, anche le uova va bene e delle verdure e sei a posto, poi se proprio vuoi mettere dei carbo a cena mangia un pò di patate dolci.
bè la mia cena è subito dopo il WO, a carbo starei intorno agli 80gr, dici siano troppi lo stesso? eheh cmq la mozzarella.. ehehhe bè siccome con solo latte sto troppo basso in pro, e di polvere ne vorrei mangiare solo il pomeriggio, cercherò di farmi un panino con qualcosa, la frittata non la posso fare perchè nella mia città non vendono solo albumi (sennò avrei risolto il problema) ne mi va di mangiare tutte le mattine uova intere. apparte questo come mai sono troppi un 80ina di carbo dopo palestra?
pensavo, se per colazione mi faccio tipo al posto della mozzarella del prosciutto crudo, poi a cena 2 uova+ 1 yogurt greco 0%???
cmq secondo voi sono messe male quelle pro in polvere a metà pomeriggio?
Ultima modifica di ApprendistA; 06-03-2008 alle 07:01 PM
una curiosità, ma come mai è orrida la mozzarella a colazione? per via dei grassi che contiene?
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
io la sceglievo in quanto alla proprietà di pro... cmq diciamo, se la mattina alterno mozzarella, salmone e prosc crudo ci si può stare no? cmq per la cena allora toglierei 50gr di pane lasciando
2 uova + 200gr patate + 50gr pane
oppure meglio toglierlo del tutto? come le vedete le pro a metà pomeriggio?
Segnalibri