bene o male simil-metabolica...
con una meno rigida ripartizione dei macro e meno calorie nei 5 gg...
e dà risultati?
bene o male simil-metabolica...
con una meno rigida ripartizione dei macro e meno calorie nei 5 gg...
e dà risultati?
...the search for the truth...
A somo ha dato ottimi risultati, poi per il resto non ne so molto della dieta che ha fatto nello specifico dovresti chiedere a lui, solamente a mio avviso bisogna avere una gran forza d'animo!
ok,attendo maggiori lumi da somo(anche se per ora sono moderatamente soddisfatto dei risultatiin low carb...)...thanks!
...the search for the truth...
ahahahahahahahah superpippo non credergli è un eretico!!!!!
eccomi qua! ho pensato ad una possibile dietina:
COLAZIONE
1 mozzarella, 2 noci, 4 fette biscottate, 50gr cereali, 1 spremuta di arancia
PRANZO
100gr riso parboilet, 150gr petto di pollo, 10gr olio extra vergine, 10gr olio di soia, verdura varia
SPUNTINO DELLE 16:30
30gr pro in polvere (semmai mi dareste una dritta voi per cosa comprare?)
ALLENAMENTO ORE 19:30 CIRCA
CENA = POST WO
200gr patate, 2 uova, 50gr prosciutto crudo, 100gr pane integrale
il tutto sono circa:
2350kcal 150gr pro (120gr animali) 75gr grassi 270gr carbo
che ne dite? ho messo le pro in polvere per raggiungere una buona quota di pro, non le ho mai provate, quindi sarà un esperimento, non conosco ne marche ne nulla, se avete voi da darmi qualche consiglio semmai su una buona marca, un idea del prezzo, vi ringrazio ulteriormente![]()
§16 Metal live forever §16
La colazione è inguardabile dimmi che scherzavi con quella mozzarella
No scherzo, va bene tutto a parte la mozzarella, sostituiscila con delle pro in polvere o una frittatina
Nello spuntino pomeridiano un frutto a basso IG ci andrebbe bene.
Nella cena troooooooooooooooppi carbo 200g di patate e poi 100g di pane son troppi. Una bella fonte proteica pesce o carne, anche le uova va bene e delle verdure e sei a posto, poi se proprio vuoi mettere dei carbo a cena mangia un pò di patate dolci.
bè la mia cena è subito dopo il WO, a carbo starei intorno agli 80gr, dici siano troppi lo stesso? eheh cmq la mozzarella.. ehehhe bè siccome con solo latte sto troppo basso in pro, e di polvere ne vorrei mangiare solo il pomeriggio, cercherò di farmi un panino con qualcosa, la frittata non la posso fare perchè nella mia città non vendono solo albumi (sennò avrei risolto il problema) ne mi va di mangiare tutte le mattine uova intere. apparte questo come mai sono troppi un 80ina di carbo dopo palestra?
§16 Metal live forever §16
Segnalibri