Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: parere su scheda in definizione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eastern boy Visualizza Messaggio
    Madonna ma mangi proprio "artificiale"... dove sta il cibo vero???

Getta queste polvere e polverine (che per altro non servono a nulla) e comincia a mangiare come dio comanda!

Non credo che non servano proprio a nulla, se no il mondo è pieno di aziende produttrici inutili e di cretini che le finanziano comprandoli.... me compreso...

Servono, ma vanno presi per quello che sono. Sono INTEGRATORI alimentari, cioè sono un supplemento a una corretta dieta, non puoi pensare di eliminare un pasto e mettere degli integratori.
    Se sei fuori casa ti cuoci 1kg di riso e ti porti dietro una scodella e 2 carote quando esci

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexteo Visualizza Messaggio
    Non credo che non servano proprio a nulla, se no il mondo è pieno di aziende produttrici inutili e di cretini che le finanziano comprandoli.... me compreso...

Servono, ma vanno presi per quello che sono. Sono INTEGRATORI alimentari, cioè sono un supplemento a una corretta dieta, non puoi pensare di eliminare un pasto e mettere degli integratori.
    Se sei fuori casa ti cuoci 1kg di riso e ti porti dietro una scodella e 2 carote quando esci
    Alex tu riesci a distinguere guardandolo solo uno che utilizza integratori da uno che non li utilizza? No.... quindi.....

1,73m x 85,5 kg (uh, mezzo chilello in più e non me ne sono accorto)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cressi007 Visualizza Messaggio
    nn basta una vita per imparare
    ma basta un attimo per sbagliare

Predefinito

Se ero un pallonaro andavo in giro a sventolare ipotetici w.o. con sollevamenti epici etc..e inutile scrivere ca..ate su peso altezza etc.. se poi chiedo un parere su cio che potrei migliorare..il mio obbiettivo e sul 5,6% di grasso come faccio tutti gli anni ma come si sa ogni volta si cerca di perdere meno massa possibile..stamattina pesavo 65,800 darei tutta la mia massa muscolare per avere 1.78..per guardarti in faccia ho bisogno di una scala..

Predefinito

Ultima modifica di cressi007; 20-02-2008 alle 02:56 PM Motivo: sbaglio

Predefinito

Alex il problema e che mi devo nascondere per mangiare perche lavoro in ospedale e come sai sicuramente..la gente comune nn vede di buon occhio il sistema di vita di un b.b e se nn voglio sentire i loro commenti sul tenere una "normalita comportamentale" e prediche varie sul mangiare quando "mangiano tutti" o sentirmi dire che mangio ogni 3 ore come un poppante per evitare di utilizzare qualche "uomo normale" per le distenzioni di spalle metto tutto in una bottiglietta d' acqua e me la bevo come se lo fosse..ecco tutto..e triste lo so..ma i pregiudizzi..purtoppo ci dobbiamo convivere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cressi007 Visualizza Messaggio
    un cosiglio su...
    Premetto che io sono un estremista ma se vuoi un consiglio, con il polso da 16 esile e secco come nessuno mai (peggio di me addirittura che ho 17)..
    Ti alleni troppo, troppo spesso, troppi esercizietti, mangi polvere e sarai polvere...

Butta via tutte le idee che hai in testa e inizia ad incrementare la tua cultura (e non comprando il prpimo libro con i muscoli disegnati sopra) in modo serio.
    Se capisci i principi non avrai bisogno mai di farti fare una scheda da un nikname qualsiasi che non sai nemmeno se è piu secco di te che stà dall'altra parte dello schermo.
    PS altra cosa...non bombarti mai! non risolvi nulla come uomo. (consiglio da amico)

renato di BBGND

Bodybuilding GND

Predefinito

renato nn sarai un po esagerato?? a parte che nn ho chiesto di farmi una scheda assolutamente ma di dargli un' occhiata e dare qualche consiglio che come sai dovrebbero essere sempre accetti..ammetto di avere un ossatura fine e con questo nn posso farci niente..di libri ne ho letti tanti e nn cn due disegnini..e anche i piu citati e seri ma ho anche un po di esperienza che mi fa capire cosa sta funzionando per me..nn so se hai letto perche prendo le "polverine" ma se potessi fare un buon pasto lo farei di sicuro..sicuramente mi alleno duro nn uso anabolizzanti e visto che lavoro in ospedale mi faccio gli asami completi sangue etc..quando voglio e sn sano come un pesce..e poi se riccorrevo al dopping stai sicuro che nn avevo bisogno di consigli per mantenere la massa in definizione.."Consigli nn insegnamenti" e sinceramente tra errori e quant'altro ho ottenuto ottimi risultati che mi spingono ad andare oltre certi preconcetti sul demonizzare questi integratori che hanno molti bodybuildin cito la frase di alexleo visto che siamo in tema di saggezza "polvere alla polvere"....gli integratori sn solo integratori e servono a integrare in caso di mancato fabisogno o di aumento di quest'ultimo..nn sostituiscono un pasto solido ma difficilmente i piu utilizzati..da miglioni di persone..sn una schifezza chimica!!altrimenti sarebbero miglioni di imbecilli..(magari qualcuno c'e) quindi evitiamo le perle di saggezza ma siamo tutti uno di aiuto all'altro
    proprio il principio su cui si basa questo forum e che qualcuno a volte dimentica

Predefinito

1- Io ho solo elencato i miei principi e i consigli che posso dare umilmente e non solo per te ma per tutti i lettori visto che siamo in parecchi...
    2- Ho letto benissimo perchè prendi integratori al posto dei pasti. La mia ragazza è infermiera e il turno in ospedale giornaliero è di 7 ore. I 5 minuti se li possono prendere quando vogliono per andare in bagno o per andare alle macchinette del caffè sicchè dopo 3 ore e mezza un bel 200gr di prosciutto con un po di pane integrale e un frutto vanno benissimo... Almeno per me che non sono un patito della dieta
    3- non sono esagerato, sono solo realista, esagerato sarebbe stato non rispondere per me.

Bodybuilding GND

Predefinito

chiaro come l'acqua ma nel settore dove sn io mi rompono le balle gia cosi!! comunque nessuno mi ha ancora consigliato niente di veramente utile..solo critiche..che sn costruttive se suportate da un consiglio per la modifica del programma!! cosi io lo leggo e dico..azzzzz..perche nn ci avevo pensato prima?? questo e quello che mi serve!!!

Predefinito

Per la scheda ti consiglio di guardare una fullbody di Fifty mentre per l'alimentazione ti consiglio di fare dei pasti solidi quando non sei in ospedale,mentre quando lavori puoi prendere gli integratori.

Predefinito

Allora:

Squat
    Stacchi
    Stacco Quad Bar (che sostituisce squat e stacchi)
    Panca
    Lento avanti
    Rematore Prono o trazioni

Questo è quello che SECONDO ME ti serve per diventare + grosso...
    Io personalmente faccio

Giorno 1:
    Stacco QB
    Trazioni alla lat (o alla sbarra) presa inversa
    Polpacci
    Presa+ estensioni delle dita (facoltative entrambe)

Giorno 2:
    Panca piana
    Lento av
    Addome
    L-Fly (meglio farlo)

Due giorni a settimana non di più.
    Se i carichi non aumentano esegui come: Lunedì venerdì / Mercoledì / Lunedì venerdì ecc... alias... A-B / A / B-A ecc...

Se i carichi non aumentano ancora togli addominali togli l-fly togli la presa, dormi di piu la notte...
    Molti vedendo questo ridono, hanno un tale castello mentale che non possono piu tornare indietro, quello è e quello resta.
    Ciao

Bodybuilding GND

Predefinito

Vuoi fare una full body per praticità? va benissimo.

Tabella singola:

Squat
    Stacco
    Rematore o trazioni presa inv
    Panca o parallele
    Lento av

45/60 minuti di fuoco.
    Alterna le sedute facendo prima lo stacco o prima lo squat poi il resto.
    Trova la frequenza adatta a te per il full body può essere ogni 4/5/6/7/8 giorni, quello che ti permette di incrementare il carico, se il carico non aumenta aggiungi un giorno di riposo.
    Fai una serie di riscaldamento una leggera e una o massimo due allenanti vere a 20 ripetizioni per stacco e squat e 6/8 rip per il resto.
    Aggiungi sempre e solo microcarichi, quando arrivi allo stallo (può essere dopo 2 mesi, dopo 4 dopo 6 o dopo 8...) fermati una settimana e riparti CON LO STESSO PROGRAMMA variando tra rematore e trazioni, panca e parallele e diminuendo i carichi all'80/85%, risali ai precedenti massimi in 4/6 settimane aggiungendo poco peso, poi aggiungi 125gr per parte al bilanciere ogni settimana o due finchè il carico incrementa poi stop di nuovo.
    Questo è quello che faccio io, l'unica cosa che funziona per me.
    Ciao

Bodybuilding GND

Predefinito

allora.. ho fatto questo da settembre a dicembre che mi sembra tipo
    kg
    lunedi
    squatt completo (sino a giu) 4x6 98,105,110,116,500gr
    panca piana 4x6 95,100,105,108
    rematore bilanc 4x6 106,108,112,114,500gr

martedi ripos

mercoledi
    lento avanti 4x6 55,60,65,68
    lat mach tricipiti 3x8 cambia da macchina a macchina
    curl bil 3x6 40,43,46,49
    calf in piedi 4x8 idem tricip

mercoledi rip (nn a cadimento)

giovedi
    squatt completo 3x8 95x4
    panca inclin 4x8 85x4
    lat mach dors 4x8 idem tricip

giovedi rip

venerdi idem lunedi

saato e domenica rip questo e il massimo che sn arrivato prima di cambiare scheda nn mi sembra male (nei pesi nn conto il bilanc)
    nn mi sembra male ma dovresta vedere mio fratello!! puo anche nn allenarsi quello li per un mese torna in palestra e bo!! come se fosse andato tutti i giorni!! magari fossi io cosi

Predefinito

purtroppo ho il menisco rotto anche se ho fatto la riabilitazione e sn passato ad altri esercizzi..