no dai chiudetelo anche qui il post, e' stato uno sfogo un po' improvviso e impulsivo.
non era mia intenzione offendere nessuno, e spero solo che abbiate fatto due risate.
ciao!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
credo che faccia ridere i piu', pero' mi sono accorto di essere andato un po' troppo in la' dai hihihihihihhiihiihhi...
era un thread parallelo a quello dell'esecuzione della panca piana![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Guarda a me ha fatto ridere ma proprio ridere di gusto, non sorridere... anche nelle sue varianti con tecniche di intensità!![]()
zio tat, pero' invece di organismi potevi metterci orgasmi.... eh ihihihi
Io ho scritto onanismi. Mi sembra appropriato al titolo precedente.![]()
e' vero!!!! avevo letto organismi!!!! grande zio tat!!
vorrei aggiungere che quelli che fanno il west side devono addure e poi abdurre le palle ogni tre serie.
molto importante anche nei giorni DE, quelli dinamici
Io in questo periodo sono in stallo, e allora su consiglio di Kick eseguo solo Penis Curl per variare lo stimolo!
ciao raga cmq ho fatto un corso di tre mesi e sono diventato istruttore di fitness e body building e ora mi sono comprato il libro di anatomia e fisiologia per imparare tutto del nostro corpo!
ed a ottobre faccio il corso per personal trainers
Segnalibri