Lol franz!
E' un post simpatico, ma ci sarebbe anche un regolamento...![]()
Lol franz!
E' un post simpatico, ma ci sarebbe anche un regolamento...![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
no dai chiudetelo anche qui il post, e' stato uno sfogo un po' improvviso e impulsivo.
non era mia intenzione offendere nessuno, e spero solo che abbiate fatto due risate.
ciao!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
credo che faccia ridere i piu', pero' mi sono accorto di essere andato un po' troppo in la' dai hihihihihihhiihiihhi...
era un thread parallelo a quello dell'esecuzione della panca piana![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Guarda a me ha fatto ridere ma proprio ridere di gusto, non sorridere... anche nelle sue varianti con tecniche di intensità!![]()
zio tat, pero' invece di organismi potevi metterci orgasmi.... eh ihihihi
Segnalibri