sul punto 2, come ben sapete, non mi troverete mai d'accordo.
sono convinto che per un atleta di potenza che è interessato a esser grossetto e magro siano la base.
sul punto 2, come ben sapete, non mi troverete mai d'accordo.
sono convinto che per un atleta di potenza che è interessato a esser grossetto e magro siano la base.
Sono d'accordo anche io sulle proteine...
cmq un luogo comune che mi ha detto il mio allenatore:
"per crescere bisogna tirare tutte le serie al cedimento!
Quoto Kick e Rubber. Nel BB un apporto di proteine superiore alla media e' fondamentale.
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
Si le prote sono ok, il fatto è che lo zio mi pare volesse dire che tali pesonaggi dicono che per crescere servono tante e solo prote, quindi che i carbs e i grassi non siano indispensabili se nn inutili....
Per lo squat ritengo che faccia male alle ginocchia ma solo con la tavola sotto i talloni, e per molti lo squat è con la tavoletta per cui nel loro "IMMAGINARIO DISTORTO" hanno ragione....
![]()
* sei fai squat e leg press prima di esserti sviluppato completamente rimani un nano... ah ah ah ah
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
- Il riscaldamento e lo stretching non servono a niente...
- Se seguo le routines di Coleman divento come lui...
- Supplementi ed integratori possono sostituire gli alimenti comuni...
![]()
Innanzitutto ringrazio lo Zio,sOmO e Kick x la spiegazione: evidentemente ho letto aria fritta o forse ho frainteso...fatto sta che ne ero veramente convinto purtroppo. Se per caso avete il link ad un qualche studio che mi posso leggere sull'argomento vi ringrazierei infinitamente!![]()
Bellissimo e divertentissimo 3d!!!!!!
I luoghi comuni più frequenti sentiti da me sono:
"Il 90% del fisico lo si fa a tavola"
"Il latte appanna"
"Le proteine, il gainer, gli amminoacidi sono schifezze non servono a niente"
"Gli integratori sono doping e estremamente dannosi" (quante volte da TG, genitori, parenti)
"Lo stack è una droga come la cocaina"
"Il catching mentre fai curl in piedi è sbagliato perchè ti rovini le vertebre"
"Quando fai curl manubri con 24 per parte se ti entra la spalla alleni tutto tranne il bicipite"
"Troppe proteine fanno male"
"Troppe uova fanno male"
"La pasta al pomodoro col parmigiano sopra è il pasto più completo che ci sia"
"Se mangio 5 etti di pasta al sugo a pranzo divento grosso"
"Ora prima di allenarmi frullo 4 uova intere, 3 banane, una mela e mezzo litro di latte con miele, grana e 4 cucchiai di zucchero e faccio uno spuntino da culturisti"
"Si ma se ti alleni poi ti cadono le palle e l'uccello"
e chiudo con il luogo comune dei luoghi comuni...
"Ma lo vedi quello? Si ma quello mica si allena e basta, Sicuramente prenderà qualcosa per essere così com'è"
@rubber: di cazzate ne hai dette pure te eh...
questi soliti luoghi comuni su pro e uova...duri a morire purtroppo.
visto che siamo OT e che c'è un 3ed lunghissimo a proposito non risponderò a un'eventuale risposta![]()
Segnalibri