Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 91

Discussione: perchè BBhomepage?

Visualizzazione Ibrida

Fenix perchè BBhomepage? 22-08-2007, 01:27 PM
spidey755 ciao fenix ^_^ io da... 22-08-2007, 01:47 PM
Sorma Anche se così fosse, quale... 22-08-2007, 02:05 PM
Fenix no non sono per nulla... 22-08-2007, 02:55 PM
menphisdaemon Re: perchè BBhomepage? 22-08-2007, 03:02 PM
Rik_the_Dog :77: 22-08-2007, 03:17 PM
Sorma Allora non avevo capito cosa... 22-08-2007, 03:21 PM
Fenix beh menomale... 22-08-2007, 03:29 PM
Boromir Sono d’accordo con te, ma e’... 22-08-2007, 08:22 PM
Corvette Io dico che i modelli che si... 22-08-2007, 08:26 PM
Fenix che vogliamo fare?diamo un... 22-08-2007, 09:24 PM
mystico Ma questo è il Forum Del... 23-08-2007, 10:41 AM
nemo-userdel secondo me il vero... 25-08-2007, 02:31 PM
menphisdaemon Penso che se Alonso si... 25-08-2007, 02:35 PM
Fenix esattamente l'inverso: si è... 25-08-2007, 02:52 PM
user_del87452 Capisco in pieno il tuo... 25-08-2007, 08:27 PM
.:überfranz:. senza sminuire nessuno vorrei... 25-08-2007, 10:42 PM
nemo-userdel ..basta andare nella sezione... 26-08-2007, 02:10 PM
Rik_the_Dog BEh è una cosa... 26-08-2007, 04:35 PM
Heavy Metal Riprendo questo vecchio 3d... 25-04-2008, 05:54 PM
Nemintek Quoto HM (ecco d'ora in poi... 25-04-2008, 06:16 PM
Heavy Metal Può andare:77::p... non H&M... 25-04-2008, 06:28 PM
ROCCIA86 Più che altro il BB è sulla... 25-04-2008, 06:30 PM

Predefinito

ECCO!ESATTO!VAI COSI RAGAZZI!Mitico corvo!è proprio di ciò che parlo!E questi frocetti pensano che noi siamo al loro servizio...ci usano per "allenare" petto e braccia e addome, due parole sulla dieta e tutti contenti!Ca***o io dopo 14 anni di allenamento ho paura e vergogna a farmi una foto o depilarmi o farmi vedere in maglietta e questi con 60kg x 1.80 fanno tanto i fighetti per due addominali...che nausea...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    perchè un utente cerca un forum come BBhomepage se NON FA BODYBUILDING???
    Ma questo è il Forum Del BodyBuilding e Del Fitness
    Ci dovrà pur essere qualcuno che fa Fitness no ?

Predefinito

questo è un vecchio post che mi ha fatto pensare...è proprio vero, io che sono uno dei più "anziani" che tutt'ora scrivono su questo forum ho notato un'inversione di tendenza, e questo l'ho già scritto nel piccolo sondaggino che abbiamo fatto su "BB o PL" ma quello che ora mi domando è: perchè gli standard fisici degli utenti sono così calati?Ovvero: perchè un utente cerca un forum come BBhomepage se NON FA BODYBUILDING???
    Solo per "sfruttare" le conoscenza e le tecniche di questa disciplina per raggiungere obbiettivi finali che nel BB sono considerati appena un inizio?
    Come ad esempio due addominali scolpiti per andare in discoteca a rimorchiare, o in spiaggia per fare bella figura con gli amici con un bicipite o pettorale appena più grosso del normale e sentirsi super-uomini?
    Insomma per me qua ci sono molti più fake di quello che si creda, che col BB non hanno nulla a che vedere...
    La mia non è una provocazione, sto cercando ancora di capire come orientarmi...
    secondo me il vero bobybuilding è l'esasperazione di un corretto stile di vita. sport, mangiare sano, riposare, autostima e tutto cio' che di positivo si puo' imparare da questo sport.
    sappiamo anche che per arrivare a determinati standard qualitativi (sia di massa che di peso corporeo) c'è bisogno di "aiuti" non proprio salutari (alzare abbastanza la quota proteica della propria dieta e,nei casi + estremi, assumere farmaci o sostanze illegali..e non diciamo no perchè è sotto gli occhi di tutti,non prendiamoci per i fondelli).
    da cio' scaturisce che l'utente medio voglia si ottenere benefici (estetici e in termini di wellness),ma non estremizzare il proprio stile di vita come quello dei bbuilder. che ne pensate?

Predefinito

Penso che se Alonso si iscrivesse in un forum di Texas hold'em sarebbe ridicolo nonostante sia un 2 volte campione del mondo di F1..
    Perchè uno (uno inteso come persona ipotetica) deve iscriversi e parlare di BB quando 1)BBer non è e 2)non ha uno stile di vita da BBer (con annessi e connessi)?? Boh!! Misteri della fede

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
    secondo me il vero bobybuilding è l'esasperazione di un corretto stile di vita. sport, mangiare sano, riposare, autostima e tutto cio' che di positivo si puo' imparare da questo sport.
    esattamente l'inverso: si è preso ciò che fa comodo del BB per creare mille altre discipline e forme di fitness e abitudini alimentari e 2spremere" la nostra disciplina delle cose migliori, demonizzando il resto. che ipocrisia(non tu,non fraintendere, chi ha fatto ciò e inculcato alla "civiltà perbene" questi concetti)

sappiamo anche che per arrivare a determinati standard qualitativi (sia di massa che di peso corporeo) c'è bisogno di "aiuti" non proprio salutari (alzare abbastanza la quota proteica della propria dieta e,nei casi + estremi, assumere farmaci o sostanze illegali..e non diciamo no perchè è sotto gli occhi di tutti,non prendiamoci per i fondelli).
    qualcuno ha mai detto il contrario?!

da cio' scaturisce che l'utente medio voglia si ottenere benefici (estetici e in termini di wellness),ma non estremizzare il proprio stile di vita come quello dei bbuilder. che ne pensate?
    Allora che l'utente medio si cerchi un forum per il welness, che ci fa in un forum di BB?
    Con questo non intendo che siamo una setta di dopati,ATTENZIONE!Intendo dire che l'utente medio non capisce certe problematiche e sacrifici legati ad allenamento e alimentazione(per esempio) di un BBer o strogman e poi ci si ritrova a dover riempire pagine di forum futili come "pizza integrale" perchè abbiamo a che fare con chi non ha nulla a che vedere con questo mondo

All By Myself

Predefinito

Capisco in pieno il tuo ragionamento, ma devi anche dare atto a chi si iscrive in un sito del genere per il smeplice fatto che:
    1-Il mondo è bello perchè è vario.
    2-In alto al browser c'è scritto "BODY BUILDING HOMEPAGE: Il 1° FORUM Del BodyBuilding & Del Fitness"

Predefinito

senza sminuire nessuno vorrei anche aggiungere che e' impossibile filtrare gli utenti di un forum... te hai 45cm di braccio allora ok puoi entrare, te sei una mezza sega allora no...
    poi molti si avvicinano al BB per gioco, per farsi il petto e le braccia poi scoprono il mondo che c'e' dietro, ne rimangono affascinati e continuano in maniera piu' giusta. secondo me quelli che vanno in palestra per un po' di addominali e fisichettino del caz.zo si stufano e lasciano perdere dopo 3 mesi al massimo...
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Anche perchè il six pack non si costruisce in palestra...ma questo non viene capito dall'80% (sono buono) delle persone che stanno qui dentro

Predefinito

esattamente l'inverso: si è preso ciò che fa comodo del BB per creare mille altre discipline e forme di fitness e abitudini alimentari e 2spremere" la nostra disciplina delle cose migliori, demonizzando il resto. che ipocrisia(non tu,non fraintendere, chi ha fatto ciò e inculcato alla "civiltà perbene" questi concetti)

qualcuno ha mai detto il contrario?!

Allora che l'utente medio si cerchi un forum per il welness, che ci fa in un forum di BB?
    Con questo non intendo che siamo una setta di dopati,ATTENZIONE!Intendo dire che l'utente medio non capisce certe problematiche e sacrifici legati ad allenamento e alimentazione(per esempio) di un BBer o strogman e poi ci si ritrova a dover riempire pagine di forum futili come "pizza integrale" perchè abbiamo a che fare con chi non ha nulla a che vedere con questo mondo

..basta andare nella sezione "foto" x rendersi conto della condizione attuale dell'utente medio.. ragazzini col fisico secco secco col braccino piccolo piccolo che nella sezione "integratori" dispensano consigli manco fossero ronnie coleman junior, dando consigli su bcaa, prodotti x il pump, creatine, siti dai quali fanno ordini supermilionari.. e non dite no che ce ne sono vari e uno in particolare mi fa schiattare dalle risate.. parla di anaboli windows, pump, musoli gonfi e vene da fuori..
    morale: credo che molti son qui perchè sognano, dietro lo schermo, un fisico che non hanno e che vorrebbero avere

Predefinito

morale: credo che molti son qui perchè sognano, dietro lo schermo, un fisico che non hanno e che vorrebbero avere
    BEh è una cosa giusta,aspirare ad avere un fisico da culturista,mica si nasce culturisti, si diventa

Predefinito

Sono i + esperti che con la loro conoscenza e pasienza dovrebbero cambiare il modo di pensare dei neofiti che scrivono sul forum, se ciò nn avviene c'è poco da discutere.

Il ragazzino vuole avere petto e bicipiti? ditegli come fare ma spiegategli che se allenerà solo petto e bicipiti... (non vado oltre tanto voi lo sapete).

Se dopo che avranno parlato con 100 ragazzini uno di loro vorra fare il bber (o il pl o lo sm) tanto meglio uno in meno in mezzo alla massa che potrà aiutare a diffondere le nozioni corrette su allenamento e alimentazione.

Se la moda ha tanto successo pur avendo un contenuto di me*** è solo perche la forma di comunicazione forte, quindi se si vuole affermare una contro tendenza indipendentemente dal contenuto ci vuole un modo di comunicare ancora più forte. E cosa funziona meglio di carisma e pasienza?

Predefinito

perchè un utente cerca un forum come BBhomepage se NON FA BODYBUILDING???
    Riprendo questo vecchio 3d perché ultimamente, leggendo nei vari interventi, mi sono posto la stessa identica domanda...

Buona parte dei 3d di questo Forum, abbondano di posts i cui autori, non considerano il BB come sport/discilplina, bensì un mezzo per scaricare lo stress, ammazzare il tempo e, nella migliore delle ipotesi, per scolpire l'addome e separare i pettorali. Inserendo poi, nel contesto, anche interventi in cui si parla di BB come di un non-sport, dannoso e poco salutare...
    ...La domanda, che non può non nascere spontanea è: MA CHE C***O CI STATE A FARE SU UN FORUM DI BB??

Predefinito

Quoto HM (ecco d'ora in poi ti chiamo così te piace?)

Predefinito

Può andare... non H&M però, c'é il copyright...

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Più che altro il BB è sulla bocca ti tutti ma solo l'1% lo fa veramente,il restante 99% si riempe la bocca di paroloni...ma per loro il BB rimane solo un 'utopia...perchè non sanno neanche cosa sia la parola CULTURISMO o BB.
    Significa non tanto allenarsi bene in palestra ma avere anche una disciplina nel proprio stile di vita...avere un certo regime alimentare,fare sacrifici che vanno oltre il rinunciare il pezzo di dolce la sera.
    Perchè essere BBer significa salire in pedana nella propria condizione ottimale.

Sullo stesso piano posso mettere chi magari compra 2 fasce,1 cinta e s'improvvisa PLer.

Le mie sono semplici ragionamenti...non me ne voglia nessuno però...io personalmente non mi ritendo un PL o un BB ma "Uno che si allena con i pesi" ,cerca di dare consigli nei limiti della propria conoscenza e cerca di apprendere dagli altri il possibile.
    Un vincente trova sempre la strada,
    un perdente trova sempre la scusa.
    L.T.Tung

http://rocciasstrength.wordpress.com/