Dimenticavo anche Dolph
Quando ero piccolo e guardavo Over The Top, volevo diventare grosso e forte come quell' uomo che ha sfidato Stallone all' ultimo round a braccio di ferro.
Di certo non mi ispiravo ai look dei White Lion (anche se le canzoni mi piacevano) e ai Duran Duran (anche se amavo le loro canzoni)![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
I tempi stanno cambiando, purtroppo. E' anche colpa della televisione che propone modelli sempre più delicati e femminei. Dimenticavo che le ragazzine vanno matte e pure quelle più grandi.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
azz corvettone stai diventando potentissimo... 100kg per mano.... spero che tu posti le foto della tua cantina delle torture un giorno... sono curioso![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Sono andato anche oltre: 110 kg per mano per pochi metri![]()
A me interessa portare 100 kg per mano x 50 metri. W l' endurance..ehehe
E' vero tutto quello che state dicendo sulla "frocizzazione" di massa... che tristezza...
Basta pensare che alle ragazzine piacciono certi "emo", ovvero frocetti darkettoni autolesionisti e con spiccata tendenza al suicidio... e ovviamente magri come la morte!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Noi andiamo avanti per la nostra strada![]()
ECCO!ESATTO!VAI COSI RAGAZZI!Mitico corvo!è proprio di ciò che parlo!E questi frocetti pensano che noi siamo al loro servizio...ci usano per "allenare" petto e braccia e addome, due parole sulla dieta e tutti contenti!Ca***o io dopo 14 anni di allenamento ho paura e vergogna a farmi una foto o depilarmi o farmi vedere in maglietta e questi con 60kg x 1.80 fanno tanto i fighetti per due addominali...che nausea...
Forse sono l'ultima persona che dovrebbe scrivere in questa discussione, dato che sono uno di quei "frocetti" che si avvicinano adesso a questa disciplina. Sono partito dalle arti marziali che pratico ormai da più di 12 anni, sono un istruttore di JKD e quindi non mi piacciono nemmeno quegli sport da combattimento dove il contatto è "semi" o "light" o dove la gente più che combattere si sfida in piroette sempre più spettacolari, colpendo più che altro l'aria. Amo lo scontro duro, il contatto pieno e le mazzate "serie", quindi tanto frocetto forse non sono. Mi sono avvicinato da pochi mesi al BB per guadagnare potenza e perchè no anche una certa "presenza" in termini di massa, devo dire però che quello che era iniziato come un di più, un vezzo per "scolpire l'addominale e stupire le ragazze in disco" si sta trasformando in qualcosa sempre di più serio. Ho iniziato a leggere un po' di libri, riviste e a consultare il forum (soprattutto i vecchi post) e sembra che questa passione stia diventando sempre più viva. Che alla fine Jeet Kune Do e Body Building finiranno per diventare le mie "2" grandi passioni? Chi lo sa. E cmq ben venga (anche Bruce Lee si allenava molto con i pesi anche se era un "nervo").Quello che voglio dire è che magari molti di quelli che come me appartengono alla nuova generazione e che si avvicinano al BB per gioco o per vanità, magari domani saranno BB professionisti o cmq praticanti seri, magari in mezzo a questi c'è anke il nuovo Colemann...Non penso ci sia una sola strada per arrivare al BB serio, come in tutte le cose tutto è soggettivo.
P.S. Il mio film preferito è Rocky e da piccolo volevo diventare come Stallone.
Uno dei miei preferiti era pure il mitico Bruce Lee.
A cosa si ispirano ora i ragazzi? A Corona, ai modelli D&G, a Costantino, ai ballerini della De Filippi?![]()
Ultima modifica di Corvette; 23-08-2007 alle 09:39 AM
Dimentichi il Brad Pitt natural di Troy...
Segnalibri