Ultima modifica di heerokeem; 25-06-2007 alle 09:52 AM
ahahah già ahahah grande franz![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Allora, oggi provo il 5x10..
Mi chiedevo se non potevo magari diminuire il volume e fare un 4x8 a scendere pian piano con gli allenamenti..
Ditemi voi!
L'allenamento va bene..
Però ho dovuto sistemare leggermente diversamente le braccia:
La french press la odio, dunque faccio panca stretta in un 3x6 2'.
Inoltre un solo esercizio non mi va, pertanto faccio anche i tricipiti ai cavi con mano singola. 3x8 1'30''
Per i bicipiti faccio trazioni con 5kg di sovrappeso. 3x6 2'.
E poi in panca scott i manubri, un braccio per volta. 3x8 1'30''
Per le spalle oltre il lento avanti in piedi con un 3x6 2',
faccio anche le spalle ai cavi incrociati in piedi con un 3x8 1'30''.
Per il resto tutto bene.. Non vedo l'ora di arrivare alle due ripetizioni e al massimale. Vi tengo aggiornati!![]()
Ho aumentato a 4x6 panca stretta e le trazioni per bicipiti le ho sostituite con un hammer curl in piedi! (anche queste 4x6)
Sono arrivato ai 4 colpi e tutto bene.. Ho aumentato in Panca di 2kg per parte! In pressa a 45° ho aumentato di 20kg! Tutto bene!
Ma la progressione di due chili per parte è corretta?!
4settimane-3allenamenti A Settimana-1 Esercizio Solo-8serie Da 6ripetizioni Con Un Peso Di Partenza Pari Al 60% Del Tuo Massimale Di 1 Ripetizione-recupero Almeno 4-5 Minuti-aumentare Peso Ogni Settimana-la Quinta Settimana 1 Solo Allenamento Il Mercoledi' E Poi Ricomincia.mangia Riposati E Vivi.
A Silvio...
1. Più di 200 Kg. di BP ? Perché non metti un bel video ?
2. puoi scrivere in modo più comprensibile ?
Grazie.
Quasi 220 kg di panca. Sicuramente sei un powerlifter e competi...conoscerai EnricoPL, CinchialePL, ecc..
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Mi dispiace se sono risultato poco comprensibile. E' il mio allenamento fino a 2 mesi dalla gara.Appena sapro' farlo inseriro' volentieri qualche video.Mi scuso in anticipo se ho capito male ma per quel lieve alone di scetticismo si puo' andare sul sito della WPF(RECORD MASTER 40-44 CAT.-82,5KG) O sul sito della GLOBALPOWERLIFTINGCOMMITTEE(EUROPE RECORD MASTER 40-44 CAT.-82,5) o sul sito della FIPL(RECORD M1 CAT.-82,5KG).IL 217,5KG sono stati fatti al FREE WAY OPEN 2001 AL PESO DI 83KG.![]()
Forse ho capito chi sei
Scusaci, ma siamo stati invasi da fake...complimenti per la panca. Fai solo panca o anche squat e stacchi?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Non c'e' problema ragazzi.Faccio solo panca ho poco tempo per allenarmi e ormai non sono piu' un ragazzino.Ho i diari d'allenamento dal 1993 cioe' da quando gareggio se posso essere utile sono a disposizione.
Potrebbe essere un ottimo spunto
Ciao !
Effettivamente sono degli ottimi spunti per migliorare tutti quanti...![]()
Segnalibri