Macchè definizione. Stai benissimo così
Macchè definizione. Stai benissimo così
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
oddio benissimo...non dico di fare definizione ma un pò più pulito non guasterebbe...la parte ext(su bracchiale e capo laterale del tric) è completamente piatta...
la penso come il corvo io, eheh, ma son i miei canoni quelli...ottimo lavoro continua così !
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Definisciti pure..TRoppo bonzo .. perdi 10 chili..Avrai sicuro la massa magra sotto, ma purtoppo sotto sotto..Cosi sembri il classsico muratore con le braccia grosse e la pancia..Il petto non è che sia fatto male..e CHe é troppo coperto..perdi qulche cm di grasso li poi sembrerà più esteso e duro..Devi definire per forza di cosa...
mi sa che hai ragione...troppo muratore...![]()
grazie a tutti e anke del muratore
cmq mi basterebbe perdere altri 5kg e sarei ok(almeno x me)![]()
vabbe' le braccia ci sono tutte... il petto te lo avevamo criticato anche in precedenza, ma ora hai postato le braccia e bisogna dire che sono grossotte.
hahaha teo... hai ragione bisogna subito dire che lu ce l'ha piu' grosse
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
john cena (mi fa strano chiamarti così ahah vabbè) devi vedere tu quello che vuoi,....di forza ne hai, potresti continuare su questa strada e diventare ancora più forte e fregartene oppure perder peso,.....vedi tu,....
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ma nn ho capito se la foto l'hai scattata dopo l'allenamento oppure sei non-pompato
in ogni caso di braccia stai messo bene, però un pò de panza va tolta
sia per una questione estetica se fai body building, sia per una questione di categoria di peso se vuoi fare qualche garetta di powerlifting.. sia per una questione di forza perchè tutti i chili che tieni sulla panza sono chili che togli dal bilancere
il petto va cresciuto un pò, ma alla fine è una questione di costanza e testa dura, la base è buona
Segnalibri