Mr. bicipiti, devi mettere ad ogni pasto una fonte di grassi principalmente insaturi!
Her: Here there are of the rules to follow!
Him: But I am allergic to the rules!!!
3 The Uman Torch
a cosa servono i grassi insaturi??e dove li posso trovare??? cibi cons9igliati per ogni pasto????grazie raga,,,siete forti....! cmq che ne dite di questa dieta??
Ps..capita qualche volta che salto la colazione ad esempio o lo spuntino...e nn posso prendere le proteine in polvere di quesi pasti xk nn sono a casa...posso poi appena arrivato a casa prendere i misurini di proteine che ho perso oppure nn ha senso ricompensarli??
Saluta i reni tra qualche tempo. Ma siamo matti?![]()
![]()
Stai ingurgitando un quantitativo scellerato di proteine e sono sicuro che il tuo organismo non riesce ad assimilarle. Non scherzare con il fuoco. Al giorno mangio 360 g di carne e peso 43 kg più di te e non assumo alcun tipo di integratore.
Ultima modifica di Corvette; 25-12-2006 alle 09:40 AM
ragazzi avete probabilmente ragione a dirmi che sta dieta e sbagliatissima....
ma tranquilli! ancora avrei dovuto iniziarla!! al momento in assenza di una dieta mangio circa 4 scatole di tonno al giorno e quando capita ,carne a cena....cosi almeno è piu corretto???
ps i 90 gr di proteine in polvere che prendo al giorno vanno vene anche nei giorni in cui nn vado in pale???
ringraziamenti anticipati
4 scatole? è troppo imo
Ct aveva parlato del problema del mercurio nelle scatole di tonno... attento!
In che senso mangi 4 scatole di tonno al giorno?? A colazione? Pranzo? Cena? Le pro in polvere le puoi prendere anche quando non ti alleni, sempre proteine sono!![]()
Non puoi chiederci se è corretto perchè non sappiamo cosa mangi durante il resto della giornata!
PS Quoto sul non eccedere con il tonno!
ma mangiando 4 scatole di tonno al dì + altre fonti proteiche 6 sicuro di avere bisogno delle polveri???????
poiche nn sto seguendo quella famosa dieta postata prima...di solito a
-colazione
bevo 25o ml di latte miscelate a 30gr di proteine
8 fette biscottate oppure 50gr di kellogs integrali
un caffe freddo
-pranzo
2 scatole di tonno
insalata
un piatto di pasta
una mela
(a volte capita un panino)
-merenda
250ml di latte cn 30gr di proteine e 60 gr di kellogs integrali
-cena
2 scatole di tonno
insalata
un panino
(capita anche altra carne rossa)
un frutto
-prima di andare a dormire
150-200 ml di latte 30gr di proteine
che ne dite????saluti!
Ma ce la fai a mangiare tutti i giorni tutto quel tonno?![]()
![]()
Cambia di giorno in giorno, mangia manzo, pollo, tacchino, vitella, pesce (diverso dal tonno) ecc...
Se vuoi mangiare di più ti conviene aggiungere uno spuntino tra colazione e pranzo, magari un panino integrale con bresaola o fesa di tacchino o altri affettati magri...
Mancano completamente i grassi insaturi (ma anche gli altri) in tutti i pasti, o ti sei dimenticato di scriverli?
Le proteine che prendi sono whey? Prima di andare a dormire puoi prendere fiocchi di latte o parmigiano che hanno pro a lento rilascio e sono quindi migliori delle whey
sisi le proteine sono whey pro!
x il tonno vedro come provvedere...ma xk i grassi??che fanno??cn quale cibo li posso integrare???e quando??
Come grassi "buoni" frutta secca noci mandorle arachidi (non salate), olio di oliva, pesci grassi tipo salmone orata branzino
Quoto IO64, i grassi "buoni" e quindi insaturi li devi aggiungere in tutti i pasti perchè hanno molte proprietà benefiche per il nostro organismo...ti cito un elenco molto completo che ho trovato su un sito:
* Evitano l'accumulo dei grassi più pericolosi, trigliceridi e colesterolo, sulle pareti arteriose, bloccando l'indurimento dei vasi.
* Proteggono il sistema cardiovascolare: il sangue, reso più fluido dall'assenza dei grassi cattivi, circola meglio, facendo funzionare bene il cuore e allontanando il rischio di malattie coronariche, ipertensione, arterosclerosi e trombosi.
* Attenuano le reazioni infiammatorie quali, asma ed artrite reumatoide.
* Favoriscono la vitalità delle cellule del sistema nervoso centrale, con funzioni antidepressive
* Aumentano le difese immunitarie e rafforzano le difese della pelle
* Utili nella terapia dell'artrite e di altri disturbi infiammatori.
* Coadiuvanti nella cura della psoriasi e di altre patologie cutanee.
* Anticancerogeni.
* Agiscono sul microcircolo (utile per cellulite ed edemi).
* Produzione di ormoni.
* Facilitazione nella risposta immunitaria e antinfiammatoria in caso di ferite e infezioni.
Per maggiori info l'ho preso da qui![]()
Segnalibri