Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 173

Discussione: Jonnhy Storm

Predefinito

Secondo me, con le masse che hai, se fai definizone diventi veramente una cosa spaventosa...

Predefinito

Ciao, sei grosso! Però occhio a non cadere nel tranello della bilancia... se metti altra massa (grassa) inizi ad andare un pò fuoristrada... già così onestamente mi sembri ben oltre la percentuale che hai detto d'avere. A me sembri intorno al 14-15%. Per il resto complimenti. Bella la schiena e le braccia. Anche i polpacci mi piacciono. Peccato per il petto che ha una conformazione genetica non eccezionale!

Mi complimento con te anche per la sincerità nei carichi... nonostante la mole tutt'altro che trascurabile non ti sei vergognato di elencare i carichi che, oggettivamente, non sono strabilianti. Impegnativi ma non incredibili come spesso capita di leggere sui forum del settore. Questo ti fa onore perché chiunque altro avrebbe sicuramente sparato cifre da capogiro tanto per aggiungere carne al fuoco. Oltretutto dimostri, come sempre ho sostenuto anche io, che non è necessario spaccarsi le articolazioni (spalle e ginocchia) con carichi immensi per avere un fisico massiccio! BRAVO!

PS. Comunque almeno un centinaio di chili nello squat devi farli... anche io ne faccio 150... figuriamoci tu!

CIAO.
    Ultima modifica di arnold_84; 10-12-2006 alle 11:39 AM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    azz.. hai tutti i carichi inferiori ai miei (forse la panca è uguale) eppure sei il doppio..
    complimenti, questa è una fortuna genetica

in effetti il tronco è + sviluppato delle gambe e lo squat è molto basso (sebbene 15 ripetizioni con 80kg siano difficili)
    ma per le gambe nn lavori mai a basse reps?
    Ciao somoja, come ti ho già detto lavoro più sul'esecuzione, in genere per effettuare una salita e una discesa (per esempio) impiego 3-4 secondi, salite rapide e discesa lentissima.
    A settembre facevo panca con esecuzione veloce e caricavo a 124Kg 3x8...
    In effetti le gambe non sono giganti, ma la proporzione che ho tra tronco e gambe la amo, direi che stà 1,6:1; per quanto riguarda le bambe lavoro sempre ad alte rips, 3x12.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Pensavo che sollevassi almeno 200 kg di squat perchè sei davvero grosso.
    Sarà, ma non mi sono mai azzardato a caricare allo squat; come ripeto eseguo le ripetizioni lentissimamente e vi assicuro che una serie di squat eseguita come la faccio io dura 1 minuto, e vi assicuro ce 80 Kg sembrano tantissimi, alla fine sei distrutto...
    Grazie per il complimento.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GIOVANNI87 Visualizza Messaggio
    Secondo me, con le masse che hai, se fai definizone diventi veramente una cosa spaventosa...
    Grazie ancora giovanni!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arnold_84 Visualizza Messaggio
    Ciao, sei grosso! Però occhio a non cadere nel tranello della bilancia... se metti altra massa (grassa) inizi ad andare un pò fuoristrada... già così onestamente mi sembri ben oltre la percentuale che hai detto d'avere. A me sembri intorno al 14-15%. Per il resto complimenti. Bella la schiena e le braccia. Anche i polpacci mi piacciono. Peccato per il petto che ha una conformazione genetica non eccezionale!

Mi complimento con te anche per la sincerità nei carichi... nonostante la mole tutt'altro che trascurabile non ti sei vergognato di elencare i carichi che, oggettivamente, non sono strabilianti. Impegnativi ma non incredibili come spesso capita di leggere sui forum del settore. Questo ti fa onore perché chiunque altro avrebbe sicuramente sparato cifre da capogiro tanto per aggiungere carne al fuoco. Oltretutto dimostri, come sempre ho sostenuto anche io, che non è necessario spaccarsi le articolazioni (spalle e ginocchia) con carichi immensi per avere un fisico massiccio! BRAVO!

PS. Comunque almeno un centinaio di chili nello squat devi farli... anche io ne faccio 150... figuriamoci tu!

CIAO.
    Ciao, grazie ancora per i complimenti, comunque come bf stò tra l'11 e 12%, nella terza foto (di schiena), avevo un pò di ritenzione idrica, visto che l'ho fatto il giorno dopo del mio compleanno... abbiamo fatto una grossa mangiata a base di agnello e patate, e io mi sò pappato 2 Kg di agnello...

Per il rischio di mettere peso, non c'è perchè la bilancia non la uso per niente, la uso solo quando vado a misurarmi la percentuale di grasso dal medico (ogni 3-4 mesi), l'unico mio punto di riferimento è lo specchio.

Per i carichi non vedo motivo per cui una persona dovrebbe mentire, sono soltanto dei strumenti ce ti aiutano ad avere un fisico a proprio piacimento, dipende come li usi, e nn quanti ne usi...

Per il carico nello squat, ti invito ad eseguirlo con 80 Kg, esegui delle ripetizioni lente con salita 1'' e discesa 3'', poi mi saprai dire, ti assicuro che quegli 80Kg ti daranno molto fastidio nel sollevarli e non ti faranno regere in piendi per almento 1-2 ore; a mio avviso i muscoli lavorano meglio e crescono con una esecuzione lenta e controllata...

Grazie ancora per i complimenti.

Predefinito

inizi ad avere delle buone masse, devi impegnarti di più ....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naoto78 Visualizza Messaggio
    inizi ad avere delle buone masse, devi impegnarti di più ....
    Non sò perchè mi viene da ridere...
    Comunque seguirò il tuo consiglio, mi impegnerò sempre a al massimo.

Predefinito

oddio sono entrato solo ora..complimenti!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simrulez Visualizza Messaggio
    oddio sono entrato solo ora..complimenti!!!
    Grazie mille, ti eri perso la partenza...!

Predefinito

coplimenti veramente ... sei una belva .... ma pesi solo 89 kg ..?
    posa qualche foto un po da lontano allora azzo sempri pesare 110 kg

Predefinito

Compliments, bel fisicaccio!
    Vedi di rimettere le foto anche quando sarai in prossimità dell'estate!

Predefinito

facci vedere kuando sarai al 6%...manco io finora ho messo le mie foto sia perke' non ho la cam digitale sia perke' ora come ora al 16% con 122kg non mi sembra il caso......la pazienza e' la virtu dei forti......
    comunkue devi curare piu il petto e le braccia.

IL SUPER SAYAN[d-|]

Predefinito

ahhhh e', dimenticavo: 6 NATURAL.

IL SUPER SAYAN[d-|]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GOGETASSJ4 Visualizza Messaggio
    facci vedere kuando sarai al 6%...manco io finora ho messo le mie foto sia perke' non ho la cam digitale sia perke' ora come ora al 16% con 122kg non mi sembra il caso......la pazienza e' la virtu dei forti......
    comunkue devi curare piu il petto e le braccia.
    Di sicuro al 6% non ci arriverò, mi stà bene un 8-9%, importante è conservare la massa magra e i volumi. Per il petto, di sicuro devo accostarmi sul suo allenamento, perchè è da un paio di mesi che mi concentro su schiena e spalle; per le braccia, forse non si nota tanto, ma sono 47cm, forse dovrei rivedere l'allenamento dei bicipiti, qualke consiglio?