Medico tirocinante al S.Pietro di Roma, ancora in bilico tra Immunologia e Medicina Interna...effettivo tra pochissimo (e infatti inizierò a postare pochissimo)
Medico tirocinante al S.Pietro di Roma, ancora in bilico tra Immunologia e Medicina Interna...effettivo tra pochissimo (e infatti inizierò a postare pochissimo)
Lavoro da vent'anni nel campo dell'informatica.![]()
In pratica, ho visto le schede perforate ed ora vedo le tastiere che si piegano come dei fazzoletti...
alex ke hai fatto la sapienza?io sto a tor vergata 3o anno.
magari si piegano xche' sei diventato troppo forte tuOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
Commerciale? Secondo anno se non ricordo male... forza e coraggio!!Originariamente Scritto da masterpiece
![]()
Zi, ho passato la mia gioventù grattandomi le balle davanti alla statua di Atena nella fontana (quella famosa perchè porta sfiga, e prima degli esami non devi mai passarci dvanti..)Originariamente Scritto da conteduca85
![]()
Studio informatica all'uni.
In piu lavoro come sistemista/tutto_fare per un'azienda di informatica.
Per ora non mi lamento, anzi.
un passato nella gloriosa Polizia di Stato, un presente e futuro come avvocato, con moglie, fratelli, zii e cugini avvocati aiuto!!
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
alloraperaio in una falegnameria ,manutentore di macchinari aziendali ,magazziniere,capolinea ,buttafuori ,impiegato (logistica)
lavoro sulle locomotive
io studio architettura a Firenze e lavoricchio se capita per tirar su 2 eurozzi
Ho lavorato come scaricatore
Ho lavorato come muratore in nero in un cantiere edile (facevo le malte)
Poi mi sono laureato in ing. informatica
- un anno di stage gratuito
- un anno in un' azienda dove mi pagavano una miseria
- tre anni in un' altra azienda dove mi pagavano niente
La svolta da qualche tempo:
Assunto in una grossa compagnia (ramo assicurazioni) con una paga adeguata (non mi sembra vero). Il lavoro è interessante, i colleghi sono ok e gli orari sono ottimi.
I miei complimenti Corvettone ! Per la costanza e la determinazione. Laurearsi lavorando (lo so per esperienza personale) non è da tutti !![]()
Sto (faticosamente) finendo un dottorato di ricerca e lavoro come programmatore in uno studio di Roma
Ieri:
- Elettricista civile
- Elettricista industriale
- Collaudatore
- Progettista in una piccola azienda
Oggi:
Progettista elettrico nello studio tecnico di una grande compagnia multinazionale che produce macchine per scatolifici. Oltre a tutto il lato positivo dell'aspetto economico/sociale, mi sono trovato da dio per la possibilità di seguire una corretta alimentazione anche lavorando.
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Segnalibri