no errore!
dai cavolo
no errore!
dai cavolo
come noooooooooooooo..........quale ***** è l'errore???????????sto smadonnando.......non ne posso quasi più.
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
te la mando in messaggio privato?
non voglio la soluzione..........voglio capire dov'è il mio errore
ps.dimmi solo dov'è l'errore![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
ti ho risp in pm
ho visto......sono senza parole![]()
Ok, uso la testa §#e
Va\bene così?![]()
ecco qual'era il mio errore.........io ho sempre guardato con i miei occhi pensando che la casa stava alla mia sinistra mentre in realtà stava alla SUA sinistra.........ma porcacca di quella miseria.
forse ci sono(e dico forse):
Gialla:Norvegese,fuma Dunhill,hai i gatti,beve acqua
Blu: Danese,fuma Blend,ha i cavalli,beve thè
Rossa:Inglese,beve latte,ha gli uccelli,fuma Malboro
Verde:Tedesco,beve caffè,fuma Pall Mall,ha i pesci
Bianca:Svedese,ha i cani,beve birra,fuma Camel
Se non è così non me ne frega un caxxo........io ce l'ho messa tutta(e adesso posso pure andare a letto)![]()
vabbè ragazzi........è giusto o no?stavo scherzando prima..........vorrei sapere se è giusto o meno.
ps.anche se non lo fosse non fa niente(mi sono impegnato pure troppo)![]()
è il tedesco vi scrivo la soluzione
disegnate 5 case vuote
vi dico veloce come viene che n ho voglai di speigare tutto.cmq chi volesse mi chiami in pvt e via miccrofono spiego
allora casa 1 NORVEGIA H20 DUNHILL GATT
CASA 2 DANESE BLEND CAVALLI Tè
CASA 3 INGLESE LATTE MALBORO UCCELLI
CASA 4 TEDESCO PALL MALL CAFFè SENZA ANIMALE
CASA 5 CAMEL BIRRA CANA SVEDESE RIMANE SOLO LA CASA 4 SENZA ANIMALE
avveo dimenticato di scrivervi i colori 1 gialla 2 blu 3 rossa 4 verde 5 bianka...avere fatto il liceo classico aiuta a ragionare...ma nn certo per sto test credo die ssere tra il 2% di geni
Ultima modifica di filippocasini; 09-02-2006 alle 01:02 PM
ci ho messo 47 minuti.ho inziato alle 12 e 3 minuti
nn avevo letto di venom.un bravo pure a venom
senza animale non è esatto o meglio vai per esclusioneOriginariamente Scritto da filippocasini
![]()
47 min sono tanti piccolo genio, si fa in 15
poi il fatto del 2% mi sa di cavolata perchè anche altri miei amici lo conoscevano e tutti l'avevano risolto
Segnalibri