4 tartarughe sempre pronte sempre all'erta,tutte ninjaOriginariamente Scritto da Powerfull
cowabonga!!!!.......(che malinconia)
4 tartarughe sempre pronte sempre all'erta,tutte ninjaOriginariamente Scritto da Powerfull
cowabonga!!!!.......(che malinconia)
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
Scusa ancora! Il DOMS ( ne parla anche Claudio Tozzi sulle riviste di olimpian's ). So che è quello che provoca i dolori. Le piccole lesioni generano anche delle piccole infiammazioni muscolari responsabili del dolore. Ma sai la forza dell' abitudine...
Che malinconia? 4 tartarughe, somiglio forse ad una di loro? Gli addominali li non si vedono!Originariamente Scritto da giovane BB
![]()
sto thead è diventato una bomba... lunghissimo!![]()
Quattro tartarughe tutte identiche d'aspettoOriginariamente Scritto da giovane BB
tutte Ninja (ninja)!
Per la pizza vanno vanno pazze sai
e ne mangian sempre più che mai!
dice: "Sarà un inferno, poi questo giorno!".Originariamente Scritto da siffrediantonio_firma
![]()
Navigamdo ho trovato un sito con dei video interessanti.
http://www.kulturistika.com/view.php...nku=2004051302
Ho scaricato il prima video!
Si tratta di Dorian che gareggia contro Lou Ferrigno, eccezzionale Lou, da non perdere! Strepitoso!!!!!!!!!!!!![]()
NON CREDERE CHE IL GUANTONE ATTUTISCA PIU'DI TANTOOriginariamente Scritto da Teo86
Fregatene altamente di cio'che possano dirti i loro giudizi non valgono a nulla,tu sei riuscito ad ottenere certi risultati,quindi bene,c'e chi puo'e chi noOriginariamente Scritto da Powerfull
![]()
ma cosa c'entra???prima di tutto il mio petto fino a pochi mesi fa'era quasi 120 kg con 67kg adesso punto a definirmi e sono quasi 115 ma con % di grasso piu'alta,,,,,non ti fidare delle apparenze non valgono a nulla caro ciccioneOriginariamente Scritto da Ciccio
![]()
ma tu nn devi dare nulla xke'non saresti in grado di stabilire con certezza quanto o quanto potrei alzare ,,,,,,,,per le gare di sollevamento non erano certamente campionati importanti altrimenti posterei foto e linkOriginariamente Scritto da orzade
non sto a fare calcoli minuziosi di quanto possono essere in america o italia comunque si e'sempre detto che un suo pugno corrisponda a quasi 60kgOriginariamente Scritto da david
non so 'e neppure mi riguarda quanto pesi coleman,che il pugno di tyson e'cosi'potente e'risaputoOriginariamente Scritto da giovane BB
trainer ma che ti succede?stai puntando al record di cazzate in una settimana?![]()
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
NOOriginariamente Scritto da giovane BB
Segnalibri