No hai ragione..quando cominciammo assieme eri 86.. è due anni fa (prime foto che mi mandasti che eri sui 90). Esame oggi pomeriggio..testa a puttan.e..![]()
crepi! è l'ultimo..è a crocette e non ho nemmeno il libro poichè è uno a scelta fuori facoltà...vado a testare se, dato che ho sfiga in amore, sono fortunato al gioco!!!![]()
- croci su inclinata a 30° 10x10@18
stretch+contr
- bic al pulley basso unilat 5x10
- addome ai cavi: - 4x20 in ginocchio
- 3x10 su panca girata
peso stamattina 90.4
ieri wo:
FEMO
- 10x10 rumeni@ 58/48
SPALLA
- 10x10 lento avanti bilanciere in piedi (mi si sono spaccati alcuni capillari sul bicipite....)
si muore...ma è divertente!!![]()
come ti trovi col 10x10?
quanto fai di rest tra le serie??
si muore ma è divertente...più che altro è stimolante perchè lo prendo come una sfida...c'è da dire che oggi ho doms su tutto il corpo (quindi anche dai wo del resto della settimana, non solo da quello di ieri) come non ricordavo davvero da molto tempo.
l idea è cambiare esercizio ogni settimana per il gruppo da lavorare per variare lo stimolo e non perdere mai i doms
dipende dal gruppo
per le gambe credo intorno ai 2/2,5 minuti
per il petto intorno al minuto e mezzo
per i femo anche
le spalle circa 1 minuto
Mah..tantino imho..se le fai normali come le fai tu meglio 60-90" max. Se lo fai in SS allora 90-120"![]()
avevo pensato anche io di ridurre i primi rest per allungarli poi a mano a mano che faccio le serie...perchè altrimenti la soluzione sarebbe ridurre il carico drasticamente e a me piace vedere un po di peso
invece li tengo un po lunghetti (per le mie capacità di recupero) nelle prime serie e mantenendoli così fino alla fine diventano brevi!!
c'è da dire che mi regolo a okkio..mica mi smentisco...l orologio in palestra non lo guardo...a volte mi cronometro per curiosità ma terrò il rest in 2 serie di 10 al max![]()
Io l'avevo fatto per un 6 settimane in primavera, ma tenevo rest un pò più bassi e i carichi inevitabilmente erano altrettanto bassi (attorno al 60%)..cmq divertente davvero, e con i tuoi carichi sicuramente di più!!![]()
dopo due giorni rest d cui 1 a cho alti (ma alti alti!!) --> 90.8
andrea non usi il cronometro...??![]()
Segnalibri