Buone vacanze brò!!!
Buone vacanze brò!!!
volevo salutare tutti. parto per una settimana di vacanza. una settimana che spero mi chiarirà un po le idee su quello che vorro fare.
stasera mi sono depilato, è un po una prova annuale per me...beh il risultato è stato tuttaltro che esaltante...ci possiamo mettere tutte le scusanti che si vogliono: infortuni, antibiotici e chi più ne ha più n e metta. fatto sta che non ho neppure le forme del bbilder. la mia pelle ha ceduto in più punti e presenta numerose ed antiestetiche smagliature...hai voglia a tirarsi li...quella pelle non si attacca più. molto grasso sull addome, petto ancora più scarso...beh catastrofe.
marco, ti ringrazio per la grande mano che mi hai dato in questi mesi. tu hai fatto tutto quello che dovevi fare, io ci ho provato...ma i risultati non stanno dalla mia parte...e a 27 anni forse è giunto il momento di dedicare le proprie energie a qualcosa di più redditizio...
con questo non dico che lascio i pesi...non potrei mai...abbandono solo l idea del palco, poichè alle condizioni attuali è solo un sogno senza senso...mi allenerò cercando la bellezza di farlo.
ciao a tutti, a fra una settimana!
Al termine delle prime 8 settimane non la pensavi così.
Secondo me la differenza tra un vincente ed un perdente la fa soprattutto la testa, comunque la decisione è tua brò. Ti auguro di rilassarti e di trascorrere delle buone vacanze!
buone vacanze!
torna con ancora piu voglia di prima![]()
172x90 kg...dico solo questo...domani me ne parto per altri 3/4 giorni...dite che a 95 ci arrivo?? ciao belli!!![]()
Divertiti e mangia con criterio!![]()
buone vacanze e buon divertimento.
E piantala di fare il depresso
![]()
ancora buone vacanze!!
91.1....![]()
Beh dai..ti sei tenuto nell'ultima settimana![]()
schienetta (ancora qualche dolorino che passa scaldando la parte)
- lat avanti presa neutra 3x10@70
- pulley basso 3x10@65
- lat dietro 3x10@75
- vertical row unilat 3x8@30
- back machine 3x10@35
- scrollate alla macchina 3x10@100
addome basso
fischia se è dura!!![]()
oggi 90.2
wo ieri come già accennato su FB
- pressa 45° 10x10@300/310
- curl in conc al cavo basso unilat 5x10@35
non so da dove mi è venuta fuori...ero partito per fare 5 set...poi ci ho preso gusto!
stamattina le gambe piangono![]()
peso: sui 90
ieri giorno rest
Ti sei stabilizzato...praticamente sei tornato al punto dell'anno scorso...
andrea ma che te magni...![]()
Segnalibri