oggi 86.9
la schiena è un po imballata. stasera FB ma senza back o perlomeno leggerissimo![]()
Al massimo fai un pò di deltoidi posteriori che ci stan sempre bene come movimento di trazione
full body, recuperi lunghi, pesi ridotti...anche se un paio di botte pesanti, per compiacere al mio ego, alla panca le ho date.
-pressa 4x12@230
-rumeni 2x10@28
-panca piana 1x20@50 3x4@100 1x3@120
- panca inlinata al mp 3X20@60
- aperture alla back machine 3x12
- alzate lat 1xmax (20)@8
- alzate ant con disco da 10 3x12
- scrollate al MP busto flesso 3xmax@80
mi sono fatto un paio di foto ma...cellulare maledetto...fin che le vedi a dimensione schermo sono carine...se le metti a pc si deformano e non si capisce una mazza
la cosa bella è stata la sensazione, percepita chiaramente del sangue che andava ad ingolfare quei muscoli che a corpo libero non riesco a stimolare a fondo...che sensazione...avevo un sorrisone e tutti gli altri in pale non capivano....I love this sport....
peso finalmente in risalita 87,4
ieri full body:
di gambe posso spingere come un assassino e non ho problemi per lo meno alle macchine
il petto soffro un po di instabilita sulle panche
la schiena fa male cazz0...l obliquo tira come se dovesse riacquistare la sua escursione. è un dolore un po diverso rispetto a quando mi ero fattro male ma comunque c'è è acuto e rompe il cazz0! speriamo passi perchè mi sto scoraggiando...visto anche quanto ho perso a livello di forza![]()
Andre se questa settimana ti alleni ancora magari verrei a farmi una full pre-vacanza, la mia pale è chiusa e causa impegni vari sono 10 gg che non tocco un peso..![]()
Twins, volevo chiederti una cosa, se non sbaglio qualche tempo fa facevi il pinpull alla smith. Per 3 settimane non potrò farlo libero e non potrò fare stacchi, causa cambio palestra x estate (palestra fighetta maledetta)... Hai qualche consiglio tecnico da darmi?
Grazie mille![]()
-Where Eagles Dare-
secondo me l importante è stare ben vicini alla barra e tenere la schiena in leggera iperlordosi
dai un occhio al sec 20 del seguente video: quella mi sembra un esecuzione corretta:
http://www.youtube.com/watch?v=ILGVy...eature=related
Ok, grazie!
Dunque non lo sconsigli come serecizio di rimpiazzo... Bene.
Per i carichi? Mantengo quelli del libero o fa caricare di più? Facevo un 4x6@150kg...
-Where Eagles Dare-
guarda, io sono un amante del MP e molti mi criticano per questa cosa. secondo me un esercizio come il pin pull per il fine che ha per me, quindi prettamente ipertrofico, non ha alcuna controindicazione al MP, anzi...
i carichi in teoria dovrebbero essere più altini, ma non di molto e anzi non ci giurerei!
video pauroso![]()
ieri 87 giorno rest
oggi 86.9 e faccio la mia solita semi full body: quad, petto, delt post, delt lat, delt ant, schiena longitudinale, addome
ti stai riprendendo?
-Where Eagles Dare-
Segnalibri