ma anche tu con sta caldazza stai scendendo di peso?
ma anche tu con sta caldazza stai scendendo di peso?
sto scendendo, è vero, ma non credo a causa solo del caldo
ho variato protocollo alimentare (abbassando i cho) e allenamento FD/FS. sicuramente la sinergia delle due cose unita al fatto che non dormo un chez (settimana scorsa la media era 3.5 ore per notte) influisce sul mio peso![]()
comprato anni luce fa....è dell'86.
si chiama Body Building "un approccio scientifico" di Hatfield. E' un libro fatto stra bene...davvero..con molto di scientifico...proprio come piace a me...e penso sopratutto a te.
Prova a cercarlo ma dubito che tu lo trovi...data la sua età.
Per l'FD/FS....io eseguivo 2/3 serie N.O a seconda dal WO. Il resto erano tutte N.E.![]()
immagino la scena...comunque deve essere bello motivante allenrsi con gente del genere...
SPLIT 4
-----------
BACK
CG Pull Down Alla Lat
+ 2 x 3-4 + 1-2 forzate (3/0/X TUT) R2-3' 3 pause da 2" l'una in negativa
DB Row su Panca inclinata
+ 2 x 5-6 (2/4/1 TUT) R2'
Trazioni Supine
+ 2 x 7-8 @5RM (6 secondi negative) R2-3' fai quelle che vengono, le altre per arrivare a 6 te le fi alzare da 2 spotter e fai solo negative
Pulley Presa Stretta
2 x 30-40 (1/0/1 tempo; non-lock-out reps) R60"
Rope pull Down
+ 1 x 20-25
Stretching + Contrazioni
Curl Bilanciere
+ 2X3-4+1-2 forzate + burns
Curl Hammer
+ 2X6+ peak power (scarichi 20% e fai solo contrazioni prossimali in chiusura per 8" veri!!!)
bella questa split marco...in pieno stile doc...bella davvero![]()
Si fa quel che si può Matteo: leggo, studio, assimilo e poi cerco di metterci del mio![]()
a cesare quel che è di cesare....![]()
87.3...anche il mio peso ha preso paura
al risveglio ho fatto fatica a mettermi in piedi...come una pallina dura che vaga tra la parte alta dx della bassa schiena e l inserzione del gran dorsale
non ho capito??cos'hai?![]()
ieri facendo schiena mi sono infortunato...non so ancora cosa sia, se è grave o è una stupidata...solo che ste cose mi buttano a terra...mi rendono conscio dei miei limiti e di come spesso vivo sfiorandoli...
aspetto e spero...
Porre il corpo in una situazione di stress costante come il non dormire facilita il rischio di infortunio...non sei fatto d'acciaio.
va beh brò...tutta la mia vita è unos stress...anche l allenamento coi pesi lo è...ora non si può dire che sia solo colpa del fatto che dormo poco. sicuramente avrà influito..come ha influito il sollevare quintali ogni giorno. fa parte del gioco...l importante è che sia reversibile.
direi di vedere lunedi come sono messo...se perdura questo stato inserirei la settimana di scarico (anche se mi scazzerebbe non poco visto che siamo alla nona di HIT) e buonanotte ai suonatori!![]()
Segnalibri