Non è pericoloso se poggia comunque sui trapezi. Io come Cecilia lo tengo alto, anche a carichi importanti. Basta non metterlo sul collo, come alcuni fanno.
Non è pericoloso se poggia comunque sui trapezi. Io come Cecilia lo tengo alto, anche a carichi importanti. Basta non metterlo sul collo, come alcuni fanno.
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Che ci fai già sveglio?!
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Ma si, anche io testo i massimali da solo nel rack
Si, però non sono molto attendibili
Come ti ha già risposto La Fran basta non metterlo sopra le vertebre cervicali e non c'è pericolo, io di solito squatto (molto) Low bar, però quando faccio squat tecnico High bar lo meto come Cecilia
Ultima modifica di MrDoc; 15-06-2017 alle 09:37 AM
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
No usare l'app non mi piace, tanto vale provarlo! Adesso mi organizzo e mi sa che li provo allora...
Il low bar io non l'ho mai provato, ho paura che mi scivoli giù e mi cada ahaha (come si nota dagli ultimi messaggi sono un po' paranoica)
Ultima modifica di CeciliaL.; 15-06-2017 alle 10:48 AM
Buon Allenamento!
Doc
Squat
Panca
Stacco 68 kg
https://youtu.be/ba16LjafqrE
Cecilia, secondo me lo stacco è bello: si apprezza bene la messa in tensione e il movimento mi sembra fluido.
WE MUST LIFT
Grazie! Sì da quando mi hai detto, faccio sempre caso al rumore dei dischi contro il bilanciere![]()
Concordo, bello stacco, mi sono sembrati fin troppo facili i 68.
Vai forte sullo stacco eh... sei quasi ai 100 ormai!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Si, lo stacco è molto bello, ma manca un "quid" per fare il salto di qualità da bello a realmente competitivo:
Osserva il primo accenno di movimento che fa il tuo bacino: è verso l' alto mentre dovrebbe essere in avanti; se fossi un maschietto ti direi che devi pensare a "inchiappettare" il bilanciere ...; ecco, pensa di farlo anche se sei una femminuccia
Guarda il mio video di Stacco di oggi in che direzione va il bacino
Buon Allenamento!
Doc
potresti postare un video dalla 3/4?
mi sembra (e sottolineo sembra a causa dell'inquadratura) che tu parta da una posizione svantaggiosa.
quanto pesava il bilanciere del video?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
hehe, ciao joker
sai com'è... le donne sono sempre state il mio punto debole![]()
Belli Cecilia! Gli ottanta ti sei leggermente sbilanciata in avanti, se no salivi facile. Gli ottantadue forse ti sei arresa un po' presto perché la sensazione è che fossi risalita bene in spinta.
WE MUST LIFT
Segnalibri