Originariamente Scritto da
RSVSilver
Ti sparo le critiche (costruttive spero).
Le braccia sono buone..il bicipite è ottimo, bello largo..solo un po' corto (si vede nella posa di doppio bic da dietro)..la cosa è genetica ma puoi migliorare con mezzi movimenti alla p.cott o coi manubri. sta di fatto che i bic sono un tuo punto forte, forse il miglior gruppo con le gambe. Migliora i tricipiti nella sezione laterale..e portali al livello dei bicipiti..un braccio rilassato con un tricipite pazzesco rende tantissimo.
Le gambe son davvero massiccie..i quad son pazzeschi..i femorali non so..non si vedono..stesso dicasi per i polpacci. Le gambe peccano solo in definizione..son grosse e svante ma mancano i tagli (le foto poi magari non rendon giustizia).
Difettucci nella schiena poco spessa..abbastanza larga ma poco spessa al centro.
La pecca piu' grossa son le spalle..lavora tanto su deltoidi e trapezio (che comunque è abbastanza buono)..hai una vita molto larga e spessa quindi per risaltare devi metter tanta carne sui deltoidi..la linea cambierà totalmente..forse è per questo che ti vedo piu' leggero di quanto effettivamente pesi. Il petto è ok, forse un pelo scarso nella parte alta e nella zona centrale (ai lati è perfetto e ben disegnato)..lavora tanto ai cavi per i dettagli in quelle zone e dacci dentro con le parallele o le flessioni a presa stretta.
In linea generale ho visto questo..considera che io sono un rompiballe (io ho il triplo dei tuoi difetti eheh) e che stai messo bene davvero.
PS: da certe foto davvero mi sa che hai 48 di braccio!!!Bella storia..io ho la fissa di braccia, spalle e schiena.
Segnalibri