... non sa in che mani si mette
![]()
cacchio, con il nuovo avatar, sei + cattivo.
Fifty non rosicare, intendevo dire che io l'ho conosciuto tramite lui.![]()
La mia era una battuta scherzosa![]()
Tu proponimi un bel 100x2 o 30x30 ed io lo chiamerò "Fifty training"![]()
Ieri sera senza WO.
Moglie con luna storta e sono rimasto a casa a cercare di tirarle su il morale.![]()
Dopo 2 sessioni saltate (sabato ero a Londra)
ieri eseguita la settima sessione di WO.
Seduta tutto sommato fiacca, le serie difficilmente portate a termine, anche hanno coinciso pesi aumentati e sessioni saltate.
Quello che ho notato (a sensazione) è che i muscoli che non ce la facevano non erano i target degli esercizi, ma quelli che lavoravano in sinergia.
(es. lat inversa non tenevano le mani, panca male alle spalle, lento male alla schiena...)
cmq:
Squat 3x6 75Kg. next 80??
Panca 3x5 67,5 Kg.
Lat Mac Inversa
1x5 75 Kg
2x5 70 Kg
Lever Pulley 3x5 75 Kg
Lento bilancere
1x3 45 Kg (ho sbagliato a caricare, pensa quanto ero annebbiato)
2x5 40 Kg
Crunch 3x20
Ho notato che sebbene non facessi squat da 2 settimane, l'incremento in forza che ho avuto su questo esercizio attraverso lo stacco è stato impressionante.
mi piacerebbe, all'interno dello stesso meso, provare a cambiare l'esercizio ogni 3 sessioni.
Per esempio 3 panca man./3 panca bil, stessa cosa con il lento, 3 lat mac/3 trazioni...
Poichè pensavo per il prox meso di inserire un piramidale inverso, questa potrebbe essere un'ulteriore possibilità
vedremo...
post mandato 2 volte Ops...
Ultima modifica di pelleverde; 31-01-2007 alle 12:44 PM Motivo: Errore
pelle ma che scheda stai seguendo?
Beh Kick,
devo ammettere che la tua richiesta mi mette in imbarazzo, perchè presa così, decontestualizzata, la mia scheda si presta ad una miriade di critiche.
E detto fra noi le critiche non mi mettono di buon umore.![]()
Cmq, la scheda rimane una full, due giorni a settimana, con lo scopo (attuale) di mantenere un po' di tono (e se possibile di guadagnarne un po') senza essere costretto a divorziare!!
Sto continuando a tagliare esercizi, il volume è bassissimo e per questo cerco di spingere sui carichi, anche se a volte (come la volta scorsa) comporta il non riuscire a portare a temine le serie.
Ovviamente cerco di evitare il + possibile l'inconveniente, ma quando la forza manca!!! (forse è l'ipocalorica o forse è il fatto che mi sveglio 5/6 volte a notte perchè mio figlio ha la tosse??)
Il WO attuale si basa su
Squat
Stacco
Panca piana
Lat Machine presa inversa (supinazione??)
Pulley
Lento avanti
3x6 con rest 1,5 mins.
Tra un po' cambierò esercizi/serie, ma fino a che non avrò un po' + di tempo non credo di riuscire a cimentarmi con qualcosa di + complesso.
C'è da dire cmq, che il mio bassissimo livello di preparazione fa si che anche quest'allenamento un po' sconclusionato stia dando i suoi frutti.
La massa grassa scende e quella magra sale...che dire di +??
Continua a seguire il mio diario, mi fa piacere, sei uno dei miei punti di riferimento.
Ciao
Tranquillo, vedrai che otterrai risultati se ti affidi ai fondamentali! Londra??? non ti sarai mica dato alla pazza gioia????![]()
No, che pazza gioia, in passato è stata quasi una seconda casa.
Ora quando torno è come fare un salto nella giovinezza.
Tanti ricordi , ...ma anche lei sta cambiando.
beh carissimo GreenSkin... che dire... se i carichi salgono e il fisico migliora allora avanti così
forse hai scoperto il programma definitivo![]()
Quando parti dal mio livello i "soli" fondamentali rasentano il miracoloso!!!![]()
E poi...me lo avete insegnato voi![]()
Segnalibri