:d
:d
Ultima modifica di gabry910; 24-07-2014 alle 11:28 AM
lO SO!
quello che mi ha fregato è stato il metodo.
in pratica avevamo 8 bilancieri montati, da 80 a 160kg, ogni 30 secondi si passava a quello più pesante, in pratica abbiamo fatto un ramping arrivando al submassimale ed al massimale con 30"rest.
non sono pochi ad una % alta?
fino ai 110 sono volati, poi il fiato si è fatto corto e la testa ha iniziato a girare, ok i 120, molto lenti, ma i 130 ero proprio stanco.
comunque approfitto della tua presenza perchè ho un dubbietto; in genere stacco respirando di naso, vado solo in apnea in fase concentrica, una volta mollato il peso è tutto ok. Quando invece provo a gonfiare bene l'addome inspirando di bocca, a fine apnea inizia a girarmi la testa, it's normally?
io MI BANNERO' DA SOLO, IL GIORNO IN CUI TI VEDRO' ALLENATO. QUINDI MAI. TEMO![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Sport diversi, obbiettivi diversi, allenamenti diversi, e, diciamocela tutta, sono pure scarso.
Ora Dimmelo, "iscriviti su un forum di crossfit"![]()
io TROLLO! sia chiaro![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Allora lo vedi che serve il ban?![]()
sPERO SERVA ANCHE A TE: COSI' MAGARI COMINCI AD ALLENARTI
si, ma mi serve il TUO di BAN.
scherzi a parte, non sono poi così tanto scarso, considerando il tipo di lavoro, mi ritengo abbastanza "sveglio" nell'apprendere le regole (quelle base almeno).![]()
Se dovesse interessarvi:
Le classifiche : http://games.crossfit.com
Lo streaming (dovrebbe iniziare alle 17:00): http://m.youtube.com/user/CrossFitHQ
Ultima modifica di gabry910; 27-07-2014 alle 01:03 PM
28/07/2014
Warm up
Skills varie verticale
Wod1 -
wall climb * 2 + kipping pull up * 4 - 5 round
Wod2 - 16-9-3
Clean and jerk 30kg + burpees
Wod3 - 9,6,3,1
front squat 40kg + kipping pull up
Malissimo, allenamento iniziato e finito male, dopo le prime verticali mi si è chiuso lo stomaco, ho vomitato l'acqua ingerita prima di entrare ed ho passato una pessima ora di allenamento.
Domani mi rifaccio (e magari evitò l'acqua prima di entrare).
mai bere prima dell'allenamento! nettamente meglio allenarsi a stomaco completamente vuoto![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
se devi bere che sia birra almeno![]()
Segnalibri