Pagina 16 di 108 PrimaPrima ... 6789101112131415161718192021222324252666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1612

Discussione: Diario di Ungeheuer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
    Ma certo che è normale una giornata sotto tono... ma è partita sotto tono perchè eri "impaurito".

Ora: è normale per i fissati-malati-drogati come noi riversare delle aspettative in quello che facciamo. Se non fosse così, non lo faremmo, no?

O lo facessimo? O lo avessimo fatto? Mah... la sintassi italiana è complessa...

Però non è normale se tu hai spesso queste giornate "impaurite". In quel caso, non và bene. Alla lunga brucia il cervello.

Ripeti l'allenamento. Oppure sali di peso. A te la scelta.

Non avevi la schiena curva, o almeno non perchè l'ha detto il tipo urlante. Se c'è un esercizio in cui valgono le individualità è proprio lo stacco.

Non ti ci fissare. Oppure posta un video e lascia fare chi urla.

Ciao
    Lo so IronPaolo, grazie mille. E' che in questa palestra nn riesco a buttare fuori cattiveria necessaria...preferirei un milione di volte allenarmi da solo almeno la gente farebbe a meno di metersi in cerchio con me in mezzo che faccio lo stacco..vabbe vabbe bisogna essere forti per prima cosa con la testa immagino...riuscirò piano piano anche in questo. Per ora teno il peso (nn posso fare altrimenti) e ripeto l'allenamento...lunedì vedremo chi vince

Se nn posto niente ha vinto il bilancere...dubito che al pronto soccorso abbiano Pc collegati ad internet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcaccio
    60 kg di lento avanti
    20 di curl marterllo
    che toro!unge ma che te magni la dinamite??
    ehehe TOro?? Senti chi parla!! fa 100kg di panca e chiama me toro!!

La ringrazio avvocato!!

P.S. in "troppo forte" alberto sordi fa l'avvocato di verdone e "perora" i suoi interessi..fa morire dal ridere

Predefinito

La gente che ronza a torno da fastidio, i bilanceri ogni tanto fanno paura. E' una cosa che capita a tutti quindi quando ti capita pensa che quella è una situazione che vivono tutti, anche i più forti, quindi anche tu sei come i più forti!

Predefinito

Grazie mille Power, ieri ero proprio scarico...so che nn dovrei dare colpa ad altri e nn devo giustificarmi con me stesso, ma ieri ero proprio scarico!!
    A Natale quando vengo giù spero di riuscire a fare un paio di allenamenti da te per succhiare un po di "aria dei forti"...molto meglio di qualsiasi integratore ehhe

Furioso

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    La gente che ronza a torno da fastidio, i bilanceri ogni tanto fanno paura. E' una cosa che capita a tutti quindi quando ti capita pensa che quella è una situazione che vivono tutti, anche i più forti, quindi anche tu sei come i più forti!
    Stessa cosa che provo quando faccio squat con parecchi kg. La gente mi guarda impaurita, compiaciuta, perplessa o altro ancora.
    Qualcuno mi chiede consigli, altri pensano che sia un ex pesista, altri ancora che gioco a Rugby e altri ancora credono che sia scappato dalla cucina di qualche ristorante
    E' normale avere gente attorno...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    Stessa cosa che provo quando faccio squat con parecchi kg. La gente mi guarda impaurita, compiaciuta, perplessa o altro ancora.
    Qualcuno mi chiede consigli, altri pensano che sia un ex pesista, altri ancora che gioco a Rugby e altri ancora credono che sia scappato dalla cucina di qualche ristorante
    E' normale avere gente attorno...
    Si si lo so, ma la gente che ti ammira o che in ogni caso apprezza l'impegno che ci stai mettendo sono una cosa positiva.

Sono quelli che si siedono sulla panca dietro di te e appena sgarri di un millimetro ti correggono, quelli che stacchi e ti passano ad un centimetro dietro la schiena, quelli che ti dicono che quello che fai è completamente sbagliato e che se continui così finisci all'ospedale che mi danno fastidio...ma tanto fastidio...perchè io nn sono niente di speciale e venire dire a me che sono forte (che nn è vero) per la creatina, per la genetica, perchè sono fissato, perchè sono studente e riesco ad allenarmi in modo continuativo..detto in modo tale da sottolineare che loro si allenano poco e male per mille motivi che nn dipendono dalla loro volontà..be..a queste parole preferirei il silenzio. Nn voglio complimenti, nn li merito e nn mi alleno per ricevere complimenti. La sfida è solo con me stesso, nn so se riesco a spiegarmi

Predefinito

Insomma...se la gente si facesse i cazzi propri, non sarebbe tanto male.
    Non è facile unge, ti capisco benissimo perchè mi ci vedrei a esser li a far stacchi con i gonzi in giro.
    Non è il massimo no, c'è chi riesce a fregarsene (credo pochissimi in fondo) e chi come me e te darebbe fastidio.
    Prova a "isolarti" mentalmente, del resto il destino del tuo fisico dipende tutto da te, non di certo dallo scassa minchia che ha sempre da dire.
    Prova a non dar troppa confidenza alla gente, non dico di tirartela, ma se parli con tutti va a finire che tutti parlano con te e siamo alle solite,.....
    Forza!
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

x quel poco che posso far invidia alla gente ti dirò che rompono le balle e nn poco.
    chi dice che lo squat full nn serve a un piffero
    chi che lo stacco ti spacca la schiena
    chi: "usa la cintura"
    chi: nel lento avanti nn serve a niente portare il bil al petto... basta al naso

BASTA! mandali a 'fanculo e torna ad allenarti + incazzato che mai

Predefinito

unge devi ruttare in viso a chi ti sta attorno, e fare urli da gorilla mentre tiri su il bil...
    vedrai che funziona!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer
    ehehe TOro?? Senti chi parla!! fa 100kg di panca e chiama me toro!!

La ringrazio avvocato!!

P.S. in "troppo forte" alberto sordi fa l'avvocato di verdone e "perora" i suoi interessi..fa morire dal ridere
    Sordi fa togliere la milza a Verdone e poi...si dimentica tutto...aahahhaha

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteinn
    unge devi ruttare in viso a chi ti sta attorno, e fare urli da gorilla mentre tiri su il bil...
    vedrai che funziona!
    E poi urlare non sento il peso non sento il peso....ma che sono questi kg da ectoplasmi...daiiii

Predefinito

Grazie ragazzi!!!

Io in gym nn parlo quasi con nessuno, è qualcuno (uno) che scassa la minkia a ruota libera....e quando già sono teso basta poco che mi scappa la testa...

grazie mille
    grazie mille
    grazie mille
    grazie mille
    grazie mille

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Sordi fa togliere la milza a Verdone e poi...si dimentica tutto...aahahhaha
    si si fortissimo!!! Poi lui racconta mille volte il fatto della palude ahahahh

Predefinito

prego

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer
    Grazie ragazzi!!!

Io in gym nn parlo quasi con nessuno, è qualcuno (uno) che scassa la minkia a ruota libera....e quando già sono teso basta poco che mi scappa la testa...

grazie mille
    grazie mille
    grazie mille
    grazie mille
    grazie mille
    Allora mettiti davanti allo specchio come faccio io......e dici senti un pò amico...ma lo specchio distorce....vero ??? mi ingrossa .....ahahahaha