Stardo .... te ne ricordi ancora![]()
![]()
Avevo promesso come da tua richiesta fine marzo ok
Domandina ma tu a quante Kcal sei più o meno ?? io sui 3k
Stardo .... te ne ricordi ancora![]()
![]()
Avevo promesso come da tua richiesta fine marzo ok
Domandina ma tu a quante Kcal sei più o meno ?? io sui 3k
Sì, anch'io.
Chiaro che le vene sul ventre che avevo quest'estate me le sono giocate.
Però sono aumentato di quasi cinque Kg. da Settembre.
Ma allora sì nu puorc![]()
come me anche io sono + 5
Oink !
Solo 5 ? E allora dove sarebbero le maniglie ? Magna, magna.
Non preoccuparti IO, non bevo assolutamente come i vecchi tempi, anzi per dio, bevo è una parolona, prima erano 15-20 birre al giorno se non di più,...ora saranno 3-4 alla sera... è una decompressione mentale se vuoi appena ho l'ok dal medico vediamo cosa non faccio eheh.
Grazie di cuore per l'interesse fratellone!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Occhio che ti controllo![]()
![]()
![]()
Facciamo così almeno sò se preoccuparmi o no
ehehe tranquillo, se per gennaio sto meglio (spero) ti dico che per marzo ti sorprenderò,...........volere è potere....
Intanto,..forza a te!!!!!!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ta-daaa !
Ma dove le vedi le maniglie ? L'addome è appannato, questo è sicuro, ma da lì a dire che ti stanno crescendo le maniglie ce ne vuole...
Vedo che l'abbronzatura è sparita. Però quest'estate scatta la depilazione selvaggia, vero ?![]()
Azz solo ... ma se sei un bue ... vabbhè che tu ti devi mantenere e non ingrossare quindi tu sei in normocalorica così![]()
![]()
![]()
Sì, devo stare attento a non ingrassare e cercare di perdere il 5% di grasso corporeo. L' ideale, per me, sarebbe scendere al 19% di Body fat ma è dura. Il peso si è assestato su un solido 123.5 kg pesati al mattino, ma con una % di grasso accettabile dovrei stare sui 117 kg.
117 e prima gara di strongman allo stesso tempo .... sarebbe il massimo AUGURI![]()
![]()
![]()
corve dimagriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiisci![]()
Segnalibri