Azz solo ... ma se sei un bue ... vabbhè che tu ti devi mantenere e non ingrossare quindi tu sei in normocalorica così![]()
![]()
![]()
Azz solo ... ma se sei un bue ... vabbhè che tu ti devi mantenere e non ingrossare quindi tu sei in normocalorica così![]()
![]()
![]()
Sì, devo stare attento a non ingrassare e cercare di perdere il 5% di grasso corporeo. L' ideale, per me, sarebbe scendere al 19% di Body fat ma è dura. Il peso si è assestato su un solido 123.5 kg pesati al mattino, ma con una % di grasso accettabile dovrei stare sui 117 kg.
117 e prima gara di strongman allo stesso tempo .... sarebbe il massimo AUGURI![]()
![]()
![]()
corve dimagriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiisci![]()
wo di ieri
Fondamentalidirei che mi sono piaciuto, nella panca ho sentito il carico ma ho tenuto bene, la lat machine sentivo di averne, le spinte un piccolo miglioramento, panca stretta una serie a 40 e tre a 35 ma tutte presa inversa,le dip direi miglioramento netto secondo me, sit-up buono.
Panca H risc 1x10@30 1x5@40 all. 4x4@55(85%rm) 3'
Lat machine avanti L risc1x15@30 1x10@40 all. 8x2@56(70%rm) 50"
Complementari
Spinte manubri 30° 1x6@18+18 3x6@16+16 1'15"
Panca stretta imp. inv. 1x6@40 3x6@35 1'15"
Dip 4xmax 1x12@bw 1x8@bw 1x6@bw 1x4@bw 1'15"
Lento avanti man in piedi 3x6@10+10 1x6@8+8 1'15"
Sit-up inclinato 4x20 45"
extrarotatori ai cavi 2x30 2x15
streatching
Soddisfatto
sarà interessante quando potrai iniziare a far trazioni alla sbarra,....son sicuro che avrai un boost rispetto alla lat,...ma intanto ovviamente vai avanti così.
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
le trazioni le inseriamo a gennaio ..... penso
molto bene. son sicurissimo che in poco tempo vedrai dei risultati, sicurissimo!
per me è stato così, all'inizio ne facevo a malapena 3 e tirati alla cane,....dopo qualche settimana eran già 4-5 ma fatte bene,......
programma un po' le rip in base a quelle che riesci![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri