Pagina 13 di 69 PrimaPrima ... 3456789101112131415161718192021222363 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1021

Discussione: Ciao ragazzi!

  1. #181
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    per adesso 172*66 (ah ah ah)
    Messaggi
    188

    Predefinito

    potresti sfondare nella lotta con quel peso/dimensioni/forza...se penso al mio massimale di panca che non è neanche 100kg rabbrividisco a pensare al peso che usi, vabbe che è poco che mi alleno mentre te da 11 anni cmq complimenti, sono sicuro che non arrivero mai al tuo livello...

  2. #182
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Molto Felice

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Anche questa volta non credevo assolutamente di stupire!

    A 16 anni ho conosciuto Davide Coppula che all' epoca era campione nazionale di bodybuilding di non ricordo quale federazione, comunque una di quelle più rinomate.

    Era venuto per passare un pò di tempo a Serra e dopo aver parlato con lui la sera prima di come mi allenavo decide di farmi visita in palestra.
    Mi trovò all' opera mentre facevo affondi con bilaciere da 140 kg. Mi disse che se fossi sceso dalle sue parti per trovarlo non mi avrebbe permesso d' allenarmi nella sua palestra altrimenti qualcuno l' avrebbe presa male.

    Credevo mi stesse prendendo in giro, ma ora capisco cosa voleva dire

    Decidere di fare l' abbonamento ad internet penso sia stato saggio.
    Io non mi stupisco affatto da un grande c'e da aspettarselo e poi hai vissuto 11 anni in palestra lavorando sodo e considerando la tua struttura finora tutto credibile,considera che io sollevo in panca piana 11 volte 120 ,,,,,quasi il doppio del mio peso.......siamo 2 grandi non c'e nulla da fare ragazzi dateci sotto in palestra e guardate lui come esempio di vita ,,,: continua cosi'vai forte ps,stavi benissimo anche nelle ultime foto

  3. #183
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito

    'siori e 'siore ecco a voi....TRAINER!!!

  4. #184
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Se trainer fa 11 reps con 120 CHILOGRAMMI (forse avevi sbagliato volevi scrivere grammi! )...


    PAGO UNA CAMOMILLA A TUTTI!

  5. #185
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Molto Felice

    NO HO SCRITTO KILOGRAMMI ,,,,,,UN GIORNO SE VUOI SOLLEVERO'TE CON UN BRACCIO E GRIDERO' UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  6. #186
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Molto Felice

    Citazione Originariamente Scritto da kobez
    'siori e 'siore ecco a voi....TRAINER!!!
    GRAZIE GRAZIE

  7. #187
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    mhà.... sinceramente non sò che dire...
    hai un buon fisico una forza mostruosa e te ne stai ancora nel tuo paesello in cima alle montagne. ma questo è talento sprecato..
    p.s. quello che mi ha stupito di più è la tua ragazza gran gnocca..
    ne approfitto che sei un tipo molto bonaccione e non ti arrabbi, me la fai conoscere la tua girl?

  8. #188
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    attenzione,ora powerfull diventa verde e rivela la sua vera identita....e poi si che so cazzi...

  9. #189
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Furioso

    Cè poco da dire:
    Come vedi io ho fornito così tanto materiale che ormai credo che chi sta scrivendo mi conosce come se fossi uno che ha sempre visto.
    Conoscete il mio nome, il nome del posto in cui stò, il nome del mio medico e del farmacista del mio paese. Conoscete il mio volto, la mia palestra il nome dei miei amice e il volto dei miei amici che sono anche tutti clienti fedeli. Conoscete il mio secondo lavoro o passa tempo, come volete chiamarlo, vi ho dato anche il sito.
    Ma ci hai mai pensato ad una cosa? Sicuramente no, ma adesso io te la dico:

    non ho niente da temere e non nascondo alcun segreto ed è per questo che riesco ad essere trasparente e sicuro come sono!
    Ho dato anche la mia disponibiltà per farmi valutare da una giuria, di farmi fare il test anti doping per farmi pesare e quant' altro, basta solo che paghi il viaggio e quello che serve a darti la possibilità di dimostrare che magari le tue teorie sono esatte.
    Non stò scherzando, organizza quello che serve. Potresti anche tu farti un giro e venirmi a trovare. Pensaci ne vale la pena!

    Per qunto ne sò tu per mè al momento rimani solo qualche riga che esprime frasi arroganti e affermazioni assurde che sanno di assoluto come se il corpo umano fosse conosciuto a tal punto da essere limitato in solo quattro colcoli matematici.

    Tu hai cominciato ad affermare con certezza che io sono un dopato con lo stesso diritto che avrei io di affermare che tu sei un drogato, tanto chi mi può contestare se non ci sono prove certe che non lo sei?
    Se trovi giusto ciò che hai fatto allora sei solo un ottuso ed arrogante bamboccio a prescindere dalla tua età!

    Pe tè la regola è la seguente: + di 82 kg.= dopato

    ma è pur vero che per confermare una regola occore un eccezzione

    +95kg.= eccezzione. Non trovi?

    Se ti piace limitare tutto a delle formule allora prova ad inserire anche queste due nel tuo bagagliaio culturale e non dare mai nullo per assoluto, tu non sei Dio!

  10. #190
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    Io non mi stupisco affatto da un grande c'e da aspettarselo e poi hai vissuto 11 anni in palestra lavorando sodo e considerando la tua struttura finora tutto credibile,considera che io sollevo in panca piana 11 volte 120 ,,,,,quasi il doppio del mio peso.......siamo 2 grandi non c'e nulla da fare ragazzi dateci sotto in palestra e guardate lui come esempio di vita ,,,: continua cosi'vai forte ps,stavi benissimo anche nelle ultime foto

  11. #191
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da siffrediantonio
    mhà.... sinceramente non sò che dire...
    hai un buon fisico una forza mostruosa e te ne stai ancora nel tuo paesello in cima alle montagne. ma questo è talento sprecato..
    p.s. quello che mi ha stupito di più è la tua ragazza gran gnocca..
    ne approfitto che sei un tipo molto bonaccione e non ti arrabbi, me la fai conoscere la tua girl?

    Giù le frasi dalla mia ragazza!!!!

  12. #192
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Giù le frasi dalla mia ragazza!!!!
    cmq veramente io al posto tuo lascerei il body building e mi dedicherei alla tua ragazza
    riservando tutto il testosterone per lei, non credo che è un tipa che si accontenta di poco...

  13. #193
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Molto Felice

    Citazione Originariamente Scritto da siffrediantonio
    cmq veramente io al posto tuo lascerei il body building e mi dedicherei alla tua ragazza
    riservando tutto il testosterone per lei, non credo che è un tipa che si accontenta di poco...
    Puoi star certo che un tipo cosi'determinato nn fa'mancare nulla alla propria ragazza

  14. #194
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito

    dai raga, non va bene dire certe cose... poi magari è uno sensibilile si offende e ti malmena, non è bello, ha fatto pure karate... so' ca*zi per tutti dopo...

  15. #195
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    265

    Predefinito

    azz trainer 120kg di panca 11 reps!!!
    da come ti si rivolgono gli altri avevo capito che eri lo sfigato della board invece sei un piccolo ercole!!!

Discussioni Simili

  1. Ciao ragazzi!
    Di Riccio.80 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 29-12-2005, 10:15 AM
  2. Ciao a tutti ragazzi
    Di Giaky nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-06-2005, 02:48 PM
  3. Ciao ragazzi...
    Di costantino nel forum Rest Pause
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 29-05-2005, 11:46 AM
  4. Ciao Ragazzi!help
    Di emin nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-01-2005, 03:12 PM
  5. Ciao ragazzi..
    Di weboy nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 09-02-2003, 05:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home