penso che tu abbia potuto vedere dal vivo i 280 kg raw di gianmario spediti sul soffitto un'oretta fa![]()
penso che tu abbia potuto vedere dal vivo i 280 kg raw di gianmario spediti sul soffitto un'oretta fa![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
in gara succede la stessa identica cosa
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Allenamento di oggi:
Ancora dolore all'inguine e quindi niente squat. Dopo un consulto al volo con Spizzo sostituito con squat a corpo libero, dove posso stringere la stance ed evitare il fastidio.
Panca: 6x8x55kg
Squat: 100 a corpo libero divisi in serie da 20-20-15-15-10-10-10 con pause brevissime per riprendere fiato. Alla fine avevo le visioni.
Manubri su panca leggermente inclinata: 4x8x40kg
Rematore manubrio: 4x8x24kg
Crunch:2x20
Buonanotte,
Morgante
WE MUST LIFT
Allenamento di oggi:
Stacco: 5x6x80kg, ancora in cerca di una posizione ideale in partenza, ma ho la sensazione di essere sulla buona strada.
Hyperextension: 4x10
Military: 5x6x35kg
Lat machine: 5x10x40kg
Leg raise alle parallele: 2x20
Buona sera,
Morgante
WE MUST LIFT
Ieri ho trascurato il diario causa maratona saldi a Serravalle [emoji33]
Comunque mi sono allenato venerdì:
Squat: mobilità, 2x10 a corpo libero, 8x20-25-35-45-55-65kg, tutto bene fino alle ultime ripetizioni con 65 kg, quindi ho dovuto fermarmi per fastidio all'inguine (avrei dovuto fare 6x8)
Panca: 6x3x63kg con fermo al petto di 3"
Affondi: 4x8x20kg
Chin up assistiti da elastico verde: 4x8
Crunch: 3x10
Buona domenica,
Morgante
WE MUST LIFT
Finito da poco allenamento:
Panca: 5x6x59kg
Squat: 100 a corpo libero, poi 8x20-30-40-50kg, nessun dolore all'inguine ma precauzionalmente non sono andato oltre
Manubri panca leggermente inclinata: 4x8 con manubri da 20kg
Rematore in piedi: 4x8 con manubrio da 24kg
Crunch: 3x15
Buona serata,
Morgante
WE MUST LIFT
Allenamento di oggi:
Stacco: 5x25-35-45-55-65-75 5x5x85kg
Military: 5x6x35kg
Lat machine: 8x40-45-50-55kg, non riesco a trovare il peso ottimale
Leg raise alle parallele: 2x20
Buona serata,
Morgante
WE MUST LIFT
Ieri fatto allenamento veloce:
Squat: 2x20 a corpo libero, 10x20-30 8x40-50 2x8x60kg, riprendo con molta cautela, nessun dolore tenendo la stance piuttosto stretta, anche a costo di perdere la schiena, ma ancora fastidi nei movimenti quotidiani
Panca: 6x3x65kg con fermo di 3"
Più tardi vedo di recuperare i complementari.
Buona giornata,
Morgante
WE MUST LIFT
Recuperati adesso complementari saltati ieri e aggiunto qualcosina:
Piegamenti sulle braccia: 4x10
Croci panca leggermente inclinata: 4x12 con manubri da 6
Chin up assistiti da elastico verde: 5x8
Alzate laterali: 3x12 con manubri da 6
Affondi: 4x10 con manubri da 10
Plank: 2x50sec.
WE MUST LIFT
Oggi allenamento parecchio faticoso.
Panca: 6x5x63kg, veloci e sicure
Squat: 4x8x65kg, dopo parecchie serie di avvicinamento mi sono fermato alla quarta da 8 delle sei che avrei dovuto fare perché stavo schienando, sculando e faticando troppo. Devo riprendere gradualmente dopo lo stop
Panca inclinata manubri: 4x8x40kg
Rematore in piedi: 4x8x26kg
Crunch:3x15
Buonanotte,
Morgante
WE MUST LIFT
Allenamento di oggi:
Stacco: 6x4x90kg
Military: 6x6x35kg
Leg raise: 2x20
Buona serata,
Morgante
WE MUST LIFT
Ieri sentivo il bisogno di un po' di riposo, e quindi ho rimandato a stamattina l'allenamento, che infatti è andato molto bene:
Squat: 6x8x60kg, erano secoli che non chiudevo un obiettivo serie/ripetizioni di squat libero sotto il parallelo. Non sono ancora in grado di fare un 6x8 con 65kg (60% 1rm) ma scaricando di 5 kg me la sono cavata. Purtroppo sempre stance stretta con conseguenti problemi di tenuta della schiena.
Panca: 6x3x68kg con fermo di 3"
Croci panca inclinata: 4x10 con manubri da 10
Chin up assistiti da elastico verde: 6x8, semmai la prossima settimana provo a fare un po' di serie da 4 con l'elastico viola
Adesso dopo una giornata in giro ho dolori nella zona cervicale. Piazzata fascia termica, vediamo se passa.
Buona serata,
Morgante
WE MUST LIFT
Allenamento di oggi:
Squat: 6x8x60kg: queste serie lunghe di squat mi distruggono proprio psicologicamente, oltre che fisicamente
Panca: 6x4x68kg, tranquilla, forse pure troppo
Distensioni panca leggermente inclinata: 4x8 con due manubri da 20
Rematore in piedi: 4x8 con manubrio da 26kg
Crunch: 3x15
Buona serata,
Morgante
WE MUST LIFT
Allenamento di oggi:
Stacco: 6x4x95kg, mi sta facendo dannare: faccio quasi più fatica nel compattarmi e schiacciare la schiena prima di partire che nel tirare su il peso, poi guardo il video e vedo che una frazione di secondo prima di staccare il bilanciere mi ingobbisco. Ma porca!
Hyperextension: 5x10
Military: 6x6x35kg, recuperi lunghi tra le serie
Leg raise: 2x20
Buona giornata,
Morgante
WE MUST LIFT
Segnalibri