Nessuno, sto nell'ombra a ridere xd
Nessuno, sto nell'ombra a ridere xd
Contento te
Allora saprai dei miei "colloqui" assieme a michele d'auria mentre cerchiamo di far fuori i Ragazzetti di 70kg con la tartaruga hp-15 ahahahhahahahahahahh
Noi vogliamo diventare gli uomini che combattono gli orsi nelle montagne : fisico da strongman![]()
Ultima modifica di LORE RUGBY; 08-11-2013 alle 05:03 PM
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Sisipure le elucubrazioni sui caschetti da allenamento del collo xD
mitico michele d'auria!!! con i suoi 10 allenamenti settimanali per il collo!! auhauahuauah, però sEgoni è il più idolo-zimbello! spero non sia uno di voi!!![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ce l'avete con me per caso?
No ce l'hanno con me...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Io che trollo somo o somo che trolla me xD
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
sto andando a comprare un multipower![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
AAHAHAHAHA MITICI
Sagoni Io e edoardo muzzaferi lo sfottiamo/trolliamo in ogni suo commento o post ahahahaha però è un idolo
Michele d'auria è il mio maestro (oltre all'inarrestabile Paolo marcia) : Rispecchia molto la mia visione di come ci si dovrebbe allenare-pensare
E dietro tutto questo c'è Fabio prescimone che mi ha delucidato su molte cose che non sapevo con enorme calma e pazienza...
Su fuori i nomi che ci becchiamo su Facebook...
Siete tutti CHIACCHIERE E MULTIPOWER !
SEI TROPPP GIOVANE X CERTE COSE
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
dArK86 aka Andrea F*o**a![]()
Ultima modifica di SeNsHi; 14-11-2013 alle 12:23 AM
EBBENE SI EBBENE SI
Dopo quasi 2 anni di assenza riprendo il diario
Mi sembra doveroso raccontare un po il percorso si qua: Niente ho smesso di scrivere perche non avevo piu nulla da dire. Ogni volta che entravo in palestra la sfida non era quella di allenarsi al meglio ma di sopravvivere ai dolori e agli acciacchi.
Al che ho mollato tutto per ben 4 mesi. Il risultato? Peggio di prima. Veramente un brutto periodo fatto di poche parole e tanta rassegnazione mista a dispiacere
Mi sono detto :" Continuo a marcire guardando il soffitto nelle lunghe giornate passate a letto o cerco di fare qualcosa?"
Ho scelto la seconda opzione. Da prima andando settimanalmente dal disponibilissimo e competentissimo Fabio prescimone che mi ha aggiustato sui miei vari SCOMPENSI MOTORI nel 3 Big. Lo squat pero rimaneva un dramma : avevo un tut sulle singole ripetizioni che arrivava hai 10 secondi (quasi tutti di eccentrica) e 80kg erano gia pesanti. Il miei allenamenti cominciano ad avvicinarsi sempre di piu a quelli di un PL
Finisce il liceo e comincio l'università a Genova. Qui incontro Wildcat e comincio ad allenarmi assieme alla squadra Powerlifting Genova ( come membro ovviamente )
Una sera , il buon Leporati ,altro ragazzo che si allena con noi, incazzato non poco per il mio squat al limite del ridicolo mi carica 100kg e mi fa "Comincia a squattare. Ti dico io basta" e magicamente escono 10 ripetizioni
da qui è cominciato quel che ora è Il presente. Ho fatto una gara dopo qualche mese dopo :
180 di squat (solo fasce)
135 con maglia "Pigiama"
185 di stacco raw Beltless
E poi la gara di stacco a Levico con 200kg di stacco raw sempre Beltless
Ora siamo ancora qua. Gli acciacchi rimangono ma impariamo a poco a poco a non farci caso. Rimane anche quella continua sensazione di limitazione fisica "esterna" ogni volta che mi alleno : i muscoli percepiscono leggero un peso che però inspiegabilmente non sale. Nonostante ciò Preparo il bertoletti tra DEALLENAMENTI VARI E OBESITà A PROFISIONE
con addosso 110kg di LARDO E STANCHEZZA
bentoRnato! ORA ALLENATI O BANNIAMO WILDCAT
Segnalibri