E cosa vuol dire?? Anche noi ci siamo incontrati una prima volta...poi è come nella vita..ci sono persone simapatiche con cui hai affinità ed altre meno...
Alla prossima ti vogliamo..
E cosa vuol dire?? Anche noi ci siamo incontrati una prima volta...poi è come nella vita..ci sono persone simapatiche con cui hai affinità ed altre meno...
Alla prossima ti vogliamo..
ahahah in zambia
no sono nel vercellese
cmq dai non voglio sporcare il diario del twins
la prossima volta sei dei nostri! se no ti vengo a prendere...anche se a ben pensarci va a finire che le prendo...sei grosso tu!
gambe
-hack 15/6/15/6@130/180/160/200
- pressa 6/8/8@200+30+2 ragazze!ahaha
- affondi al MP (il mio amico non puo mancare) 3x8@80
- leg curl 3xmax con tanta contrazione
- 1 serie in stripping di leg extention 8+8+8+8+8+....finchè piangevo
l ordine degli esercizi come potete vedere è puramente casuale ma le gambe alla fine pulsavano nei pantaloni...figata!
Video...3
ieri ricarica paura....forse esagerata ma non mi sembra il caso di limitarmi nelle ricariche in massa...
peso al mattino a secco: 87.7...porka *****...non mi vedo molto bene...boh
Eh eh eh..siamo entrati nel tunnel..
Ieri sono andato al decathlon con mia mamma e poi mi ha costretto ad andare al centro commerciale di fianco. Lì mi è presa la depressione e lo scaxxo e, nonostante non avessi alcuna intenzione di sgarrare, mi son fatto un cono da 3 palline...
Poi mi son preso un bicchiere da coca medio e l'ho riempito di caramelle gommose zuccherate...saran stati due etti..
Risaliamo in macchina e dico a mia mamma: "Ascolta...passa un pò quei due panini all'uvetta che hai preso che c'ho fame...!"
Questo nel giro di 2 ore...
Ti lascio immaginare il resto, ma la sera non è mancato il solito pacco di grancereale
Buono dai...vediamo di sfruttare entrambi al meglio queste Kcal nel WO di oggi![]()
oggi passo dal 15/6/15/6 al 10/10/6 in stile heavy duty
schiena:
-stacco 100/110/172
- lat avanti 65/65/85
- vertical row 65/65/100
- pulley basso con barra presa sup 65/65/85
- scrollate 100/100/136
- back machinesellino tutto alto 30/30/50
- pulley alto 65/65/90
direi buon volume![]()
Direi impressionante come volume,ma mi impressionano di + i 6 colpi di stacco a 172kg![]()
Segnalibri