Fatti le analisi e poi vediamo
Fatti le analisi e poi vediamo
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
forse posso capire da cosa può dipendere ...
sono 2 mesi ke nn faccio altro ke inkavolarmi cn la morosa... e di conseguenza mi si è abbassato il testosterone ...![]()
quando vado sotto lo squat nn mi sento quel brivido dentro ke vuol spingere fortissimo !! vado li tranquillo ma sempre cn voglia di fare... xò mi manca quell'andrenalina ke mi sento ogni volta ke voglio .... TIN TIN![]()
ma basta con tutte ste cazzate mentali...
spigni e zitto![]()
minkia... io nn trovo scuse.. io sono contento dei miei risultati... ora mi rifaccio una bella skeda e riprendooooooooooo !!
evvaiiiiiiiiii
allenamento di oggi :
STACCHI DA TERRA
1x3 con 100kg
1x1 con 110kg
1x1 con 120kg
1x1 con 130kg
1x1 con 140kg
PANCA PIANA
2x3 con 52kg
PANCA INCLINATA
1x4 con 42kg
1x3 con 47kg
1x2 con 47kg (la terza rip nn sn riuscito a farla)
REMATORE MANUBRI
3x4 con 26kg
1x4 con 28kg
BICIPITI MANUBRI
1x8 con 14kg
1x7 con 14kg
1x5 con 14kg
TRICIPITI PANCA
1x8 con 42kg
1x5 con 42kg
1x6 con 37kg
il mio nuovo allenamento lo baso prevalentemente su PETTO e TRICIPITI
ho provato a buttar giù una bozza ed è venuto questo :
(premetto ke mi allenerò due volte a settimana.. forse 3)
ALLENAMENTO "A"
STACCHI DA TERRA: singole 1x1 (Ditemi voi quante ne dovrò fare e con che peso mi dovrò riscaldare)
PANCA PIANA: 3x4
SPINTE SU INCLINATA: 3x8
REMATORE MANUBRI: 3x8
BICIPITI MANUBRI : 3x8
PANCA presa STRETTA: 3x8 (??? o meglio 3x4 ??)
ALLENAMENTO "B"
SQUAT (ne vale la pena fare le singole come x gli stakki ??)
PANCA INCLINATA: 3x4
PECTORAL MACHINE: 3x8
ARNOLD PRESS : 3x8
PANCA presa STRETTA: 3x8 (??? o meglio 3x4 ??)
ho apportato leggere modifiche :
ALLENAMENTO "A"
Stacchi da terra
Panca piana
Spinte su inclinata
Bicipiti bilanciere
Tricipiti panca
Rematore manubri
ALLENAMENTO "B"
Squat
Panca inclinata
Pectoral machine
Arnold press
Tricipiti panca
Alzate laterali 90gradi
troppo petto per i miei gusti...e troppi esercizi perditempo...DIIP TRAZIONIII, è già un mese che ti consigliamo di inserirle, se ci avessi lavorato qualche serie da 3/4 ora riusciresti a farla senza problemi. Purtroppo ci vogliono questo tipo di esercizi per progredire come tu vuoi (e come tu meriti).
Mettiti sotto, poche scuse. Spingi e magna!
Nei fondamentali tieni 4/6 ripetizioni.
lo so ke ho messo molti es. x il petto.. ma voglio vedere se lo stimolo abbastanza diobooooooo e voglio vedere se va su di forza ..
ok x le dip e le trazioni le aggiungo a quell'allenamento ... xkè tanto nn riuscendo a farle adesso sarebbe inutile togliere degli esercizi importanti quando poi mi ritroverei a fare 2 esercizi in meno in palestra x quel motivo ..
forse le DIP mi riescono .. bo .. ci provo !!
se poi mi fai un video dei 140 di stacco...
ma sbaglio o sulla panca sei molto + indietro ke negli altri esercizi??![]()
non capisco cm mai nello stacco sembrerebbe che vai come un treno (come poi le trattenute a 180kg, che io col ***** che le faccio) e poi nel resto stalli...
tutto qua![]()
le trattenute siamo a 200 kg x 5 secondi !! e potrei arrivare anke ai 210 di sicuro.. vabbè conta poco ...
e ke ne so xkè alla panca alzo pesi leggeri rispetto la media !!!!!!!
a saperlo !!!!!!!!!!!
Segnalibri