che differenza fa lo squat a piedi uniti rispetto a quello a gambe larghe?
che differenza fa lo squat a piedi uniti rispetto a quello a gambe larghe?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
tu a gambe unite non puoi farlo uber che ti interessi![]()
Uber...purtroppo dovendo lavorare spesso al MP per causa ginocchio...quindi sicurezza...faccio squat a gambe unite...devo dire che è tostissimo...e mi piace molto...pure fatto al MP...non esce fuori una schifezza come quello a gambe aperte provare per credere...
Inoltre, mi aiuta a scendere bene...visto che ho sempre uno squat altino...
ma a livello di lavoro fa lavorare muscoli diversi?
a sensazione?
come dice il corvettun a gambe larghe si fa lavorare l'interno coscia ma il resto lavora di piu' ?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
imho con lo squat a gambe larghe l'interno coscia lavora di + mentre il resto lavora di meno (almeno queste sono le sensazione che da a me...)
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Eccomi qua tornato dalle vacanze...pronto per una nuova annata in mezzo alla ghisa![]()
Bentornato!
Passate bene le vacanze? Ora sotto con la ghisa!![]()
Ciao Matteo, ben tornato e preparati bene![]()
si tutto ok....grazie a tutti!!!
Non riesco ad entrare su AOS...purtroppo in sardegna mi hanno rubato il cell e tutti i documenti....non ho potuto neppure chiamare Silvas...
Alla Cinta mi hanno dato il benvenuto il primo giorno di vacanza...![]()
Ma che sfiga! E' decisamente una rottura di palle quando succede!
Non riesco ad entrare nemmeno io su AOS, ci sarà qualche problema...
settembre 2008
si ricominicia...
Segnalibri