Ti togli tutti i vizi, ormai sei un sant'uomo
Ti togli tutti i vizi, ormai sei un sant'uomo
-Where Eagles Dare-
Eh,si ormai dovrete chiamarmi Andreino l'asceta
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
allora,da domani si riprende,routine prevista piramidale tronco 10,8,6,6,6+capillarizzazione 3x20 in split diretto/indiretto ah,ovviamente NADURAL BODIBILDI a tutti i lettori di questo diario
PS-tentato di vedere avengers age of ultron, che boiata pazzesca !!!
Oggi mi sarei dovuto allenare poi faccio dopo,faccio tra un pò...e nisba,ormai su questo forum vado bene come animatore
Scatenare l'inferno si può.Potevamo non stupirvi senza effetti speciali ?
oggi:
PANCA PIANA-4X8 fino a 100 kg durissima
PANCA INCLINATA+CROCI+PRESS MANUBRI- 3 TRISETS
CALF ALLA PRESSA - 2 rounds di serie interrotte da 10 reps intervallate da 10 respiri di pausa fino all'inferno
SPACCACRANIO BARRA EZ+NARROW GRIP PRESS BARRA EZ -3 supersets x 30 kg
PUSHDOWN - 3X10X20 KG durissime
ALZATE SOPRASPIANTO -3X15X2,5 KG
Allora oggi mezza sega alla panca piana, triset infernale per i pettorali alti- dopo essere arrivato al limite con le distensioni ho preso i manubri per le croci,dopo aver ceduto alle croci ho disteso con gli stessi manubri.
Polpacci con 2 rounds di serie interrotte,opportunamente modificate per calzare anche su un gruppo resistente come i polpacci, letteralmente dell'altro mondo, sono stato rapito da una sorta di estasi quando le ho eseguite, l'allenamento + duro che abbia mai fatto per i polpacci,alla fine non riuscivo neanche ad alzarmi sulla punta dei piedi.nei tricipiti superset di estensione,dopo aver ceduto allo spaccacranio ulteriori ripetizioni di distensioni a presa strettissima fino ad ulteriore cedimento,anche qua feeling alle stelle.viene per ultimo il pushdown al cavo,eseguito piuttosto duramente e + leggero del solito dopo l'infernale superset.chiudono 3 sets di sopraspinato con dischi da 2,5 kg in 3x15. ed ora vado a frullarmi il mondo !!!!
Ultima modifica di GRIZZLY; 15-08-2015 alle 12:36 AM
Cosa metti nel frullato?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
50 gr pro, 3 cucchiai nesquik 200 ml latte.tranne oggi,sono già al secondo round di pasta al forno
L' allenamento di oggi si è svolto in modalità ridotta per venire in contro alle vostre capacità mentali:
LAT MACHINE- 2 rounds da 5 reps per 10 respiri di riposo x 70 kg
REMATORE - 2 rounds da 5 reps per 10 respiri di riposo x 90 kg
CRUNCH AL CAVO - 2 rounds da 10 reps per 10 respiri di riposo x 20 kg
CURL BARRA EZ PRESA STRETTA - 2 rounds da 5 reps per 10 respiri di riposo x 30 kg
inferno, afflizione e suicidio con le serie interrotte !!!
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
si scrive BAN
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Oggi proviamo una singola di squat ad almeno 100 kg,forse di +.ufficialmente sono 2 mesi esatti che mi alleno nuovamente, e voglio festeggiare con qualcosa di importante.
Allenamenti sospesi per questioni sentimentali (romantico io)....domani riprendiamo,promesso !!!
allora defunti gli stacchi con la rumena si dia il via ad altri tipi di stacchi,o con la 30enne russa o con la vedova 39enne.
risolte le beghe sentimentali riecco il vostro Andreino preferito,pronto a scatenare l'inferno a suon di Doggcrapp e Manowar.
Oggi:
SQUAT-6X4X90 KG
LEG EXT-3X12,12,12+RP+RP
LEG CURL-3X8,8,8+RP+RP
ALZATE LATERALI-4X12,12,12,12+RP+RP
TIRATE AL MENTO-4X12,12,12,12+RP+RP
ALZATE A 90- 4X12,12,12,12+RP+RP
Squat fantozziano, poco feeling e persi progressi,piuttosto che ridurre il carico ho deciso di far serie da 4,totalizzando 24 reps di qualità,ultime 3 serie decenti con bracing fatto benino e curato.sceso a bestia.
allenamento delle spalle molto intenso e voluminoso,ottimo feeling alle due alzate,provati esperimenti sulle tirate al mento,dentro al rack con bilanciere dritto x 30 kg ed ai manubri da 15 kg,sbagliato a fare questi esperimenti dopo il massacro delle alzate laterali ma ne riparliamo.
Segnalibri